Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:, avevo di mira una ultra compatta portatilissima, diciamo "SLIM"
sasadf ha detto:Come hai fatto?!? :eh:
Non far un'altra volta "il fagiano"... perché ricorda che ancora non sai granché sull'alimentazione (in termini di corrente elettrica) del tuo impianto e una certa correlazione con il suono finale dipende anche da cosa arriva a quella "incriminata" scatola di derivazione rete elettrica nascosta dietro la Tik destra...sasadf ha detto:[...]
L'elettricista sabato scorso l'ho cannato io!:fagiano:
se ne riparla sabato prossimo
[...]
cobracalde ha detto:... Finalmente un lettore all'altezza del mitico trop-poster!!![]()
gian de bit ha detto:@ Sasa'
Complimenti per il 9600 !!!!. . OTTIMA MACCHINA!!!
GDB ha detto:Se poi lo usi a 720p su HDMI (non ricordo la tua matrice)... e' STRATOSFERICO ! !
GDB ha detto:Ma tu non eri tra i cobbbuissti del 9600 ?
Dove l'hai preso?? E' usato?
GDB ha detto:Ti sei deciso solo ora xke hai dato via quella bettola del phillo ? (scherzo con i termini ehhh)
GDB ha detto:...ma allora non ti conveniva il Denon3930 (dato che spulciando bene lo si trova su strada piu o meno allo stesso price) ??
...lo so' che hai una specie di "scarlattina" per la roba Denonpero'... un pensiero ce l'avrei fatto .
GDB ha detto:Rimane il fatto che il 9600 e' comunque un gran bel lettore, tranne per la parte costruttiva di quel cassettino carica/DVD leggerino e lo shassis... dove qui DENON gli da' una pista![]()
Se ce la fai a sopportare ROberto High (^__^ ) per un viaggio intero potresti fare un salto a breve...GDB ha detto:Prima o poi formulerai anche a me un invito speciale per venire a vedere e sentire il tuo theatre??
Il CObretti ha detto:Complimenti anche da parte mia! Finalmente un lettore all'altezza del mitico trop-poster
Aragorn29/Mario ha detto:Davvero un bel lettore.
Aggiungo i miei complimenti a quelli che hai già ricevuto
sasadf ha detto:Se ce la fai a sopportare ROberto High (^__^ ) per un viaggio intero potresti fare un salto a breve...
Esatto Stefano....forse anche prima del Mitsumammabella ha detto:Adesso però manca solo la messa a terra![]()
![]()
![]()
Stefano