Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:, avevo di mira una ultra compatta portatilissima, diciamo "SLIM"
sasadf ha detto:Come hai fatto?!? :eh:
Non far un'altra volta "il fagiano"... perché ricorda che ancora non sai granché sull'alimentazione (in termini di corrente elettrica) del tuo impianto e una certa correlazione con il suono finale dipende anche da cosa arriva a quella "incriminata" scatola di derivazione rete elettrica nascosta dietro la Tik destra...sasadf ha detto:[...]
L'elettricista sabato scorso l'ho cannato io!:fagiano:
se ne riparla sabato prossimo
[...]
cobracalde ha detto:... Finalmente un lettore all'altezza del mitico trop-poster!!![]()
gian de bit ha detto:@ Sasa'
Complimenti per il 9600 !!!!. . OTTIMA MACCHINA!!!
GDB ha detto:Se poi lo usi a 720p su HDMI (non ricordo la tua matrice)... e' STRATOSFERICO ! !
GDB ha detto:Ma tu non eri tra i cobbbuissti del 9600 ?
Dove l'hai preso?? E' usato?
GDB ha detto:Ti sei deciso solo ora xke hai dato via quella bettola del phillo ? (scherzo con i termini ehhh)
GDB ha detto:...ma allora non ti conveniva il Denon3930 (dato che spulciando bene lo si trova su strada piu o meno allo stesso price) ??
...lo so' che hai una specie di "scarlattina" per la roba Denonpero'... un pensiero ce l'avrei fatto .
GDB ha detto:Rimane il fatto che il 9600 e' comunque un gran bel lettore, tranne per la parte costruttiva di quel cassettino carica/DVD leggerino e lo shassis... dove qui DENON gli da' una pista![]()
Se ce la fai a sopportare ROberto High (^__^ ) per un viaggio intero potresti fare un salto a breve...GDB ha detto:Prima o poi formulerai anche a me un invito speciale per venire a vedere e sentire il tuo theatre??
Il CObretti ha detto:Complimenti anche da parte mia! Finalmente un lettore all'altezza del mitico trop-poster
Aragorn29/Mario ha detto:Davvero un bel lettore.
Aggiungo i miei complimenti a quelli che hai già ricevuto
sasadf ha detto:Se ce la fai a sopportare ROberto High (^__^ ) per un viaggio intero potresti fare un salto a breve...
Esatto Stefano....forse anche prima del Mitsumammabella ha detto:Adesso però manca solo la messa a terra![]()
![]()
![]()
Stefano