sasadf ha scritto:
In realtà ho un impianto sul quale lavoro con le misere risorse che ho a disposizione, da oltre un decennio, e se di progressi in quella sala, se ne son succeduti tantissimi, ancora non posso parlare in minima parte di audiovideoassoluto!
SIGH!
Aneddotino da agganciare a quanto quotato, che da una parte ha del simpatico umorismo che caratterizza sempre il mio personaggio, ma che da un'altra parte è avvilente sulla mia situazione attuale.
UN pò come succede guardando le peripezie del mio tanto amato personaggio Fantozziano.
(leggetelo magari immaginandovi la voce di VILLAGGIO che fuori campo recita.....)
OCCASIONE IRRIPETIBILE PER IL SASADF THEATER!:
Poco meno di 2K EURI per potere prendere il tw500!!
Sasadf parte alla volta di Napoli, e squoiatosi vivo senza anestesia di ogni suo avere, dopo missionario viaggio a Napoli armato di navigatore di emergenza, immediatamente buttato al cesso dopo la disorientante esperienza, porta a casa l'agognato oggetto delle sue più recondite fantasie sessuali Audio Video!
LA tragedia la vive il sasadf quando si accorge, destatosi dall'orgia di fantasie sessuali che lo han pervaso in questi giorni di convulsa rincorsa all'audiovideoassoluto, che miseramente sta girando da tre gg. con i soldi contati in saccoccia!
Ieri sera offriva, con malcelata signorilità e distacco, la cena al vento dell'est che scorre nelle sue vene in questi gg

rolleyes: ), conscio che di lì a poco quel gesto sconsiderato gli sarebbe costato ben altro che una figura da signore...
In mattinata, infatti, si vedeva girare in casa sasadf un losco figuro in mutande che nervosamente cercava in tutti i posacenere di casa qualche miserrima monetina per poter arrivare a mangiare un cornetto per colazione...messosi a contare le monetine da 1,2 e 5 centesimi raccattate come un barbone che spulcia nella spazzatura, per arrivare ai fatidici 65 cent per un cornetto, tristemente lo smutandato si accorgeva che, PURTROPPO, le monetine che aveva in casa arrivavano a 63 cent!
CONCLUSIONE: sono le 11 e 35, una fame del cavolo (con allucinazioni perverse del tipo che la segretaria gli porge, completamente nuda, un immenso vassoio pieno di ogni tipo di cornetto le TRE MARIE, fumante e voluttuoso più che mai!), ma almeno fino a pranzo, restera digiuno!!!!
Cosa non si fa per l'amore per l'audiovideoassoluto!!!
walk on
sasadf