Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha scritto:
Sasà tra poco ti chiederò di avere anch'io le targhe! Ho giusto un posticino in verticale sul quale posizionarne tre o quattro.
A presto, appena l'upgrade mobiliare frontale sarà compiuto!
sasadf ha scritto:
.....direttamente dagli USA
chi mi da una mano col trasformatore da 110>220 volts
walk on
sasadf
elche99 ha scritto:
Sasadf, ma non hai ancora aggiornato con l'ultimo acquisto... e sì
che mi sembra "importante"![]()
Luigi Somenzari ha scritto:
Potrei chiederti quanto l'hai pagato?
sasadf ha scritto:
perchè ancora non ho montato nulla....manca il trasformatore da 110 a 220 ...stracut...
elche99 ha scritto:
Io mi riferivo al TW500![]()
elche99 ha scritto:
Io mi riferivo al TW500![]()
Highlander ha scritto:
![]()
Li ne passera' di tempo![]()
Se lo trova a un pezzo di pane ....lo prende altrimenti .....
Poi, sinceramente .... con l'HD alle porte .....
Io, Alex e Carlo gia' lo abbiamo e vabbe', ma chi deve prenderlo ora ..... io aspetterei 6 mesi ancora e vedere che succede
![]()
sasadf ha scritto:
....cut....
Nulla da fare, il tw500 sul mercatino non l'ho preso io
....cut...
elche99 ha scritto:
....azzz , mi dispiace, anche se, francamente, ti avevo
profondamente e sinceramente invidiato![]()

stazzatleta ha scritto:
Il Rotel è 2x50W, e li esce tutti.....dove hai letto 45???![]()
![]()
sasadf ha scritto:
...G&BL CONNECTIONS
![]()
Cavo G&BL, così descrittomi dal BAno della G&BL:
"...abbiamo ancora a magazzino una versione del cavo HPV8008 a 12 conduttori.
Per fornire un collegamento tri-wiring (basse / medi / alti) possiamo quindi dedicare 6+6 dx/sx lato ampli - lato diffusori 3+3 conduttori per basse / 2+2 conduttori per medi / 1+1 per alte.
Questo cavo è molto molto bello e suona maledettamente bene.
Lo abbiamo tolto da catalogo perché utilizza rame UP-OCC brevettato e dannatamente caro."
[size=0,3](questo raffigurato è una versione grezza, priva ancora delle terminazioni a forcella che alla G&BL cortesemente mi hanno fatto....le foto al momento della preentazione vera e propria!)[/size]
Ulteriore Cavo G&BL per connettere la Pre out dell'ampli al Finale PArasound:
HPA 202:Cavo BIPOLARE di particolare efficienza con risultati di ottima resa sonora. - Guaina esterna flessibile e resisente in PVC. - Dielettrico in polietilene a bassa capacità. - Conduttori con HD schermatura ad alta efficienza per ottimale controllo della fase e riproduzione audio dettagliata. - Utilizza Rame LC-OFC di estrema purezza per una riproduzione dinamica profonda, ampia e definita nello spazio. - Connettori RCA con Dielettrico in Teflon e collare di adeguata massa per un ottimale contatto elettrico - Doratura connettori 24K HPG G&BL.
![]()
Nuova linfa per i Nuovi SKUOTIKIAPPE
Amplificatore Finale Rotel (che devo ancora pagare a Stezzatleta!!In settimana lo faccio, giuro!) 2x45 per pilotare i bass shaker sotto la Poang:
Sotto quella sedia, che nel frattempo ne ospiterà 6(!) di quei cosi "scuotiKiappe", cioè 4 sotto il cul e 2 sui reni!
Poi, infine, come detto nel censimento degli amanti JBL, sto preparando una targa JBL da contrapporre a quella stellare che Danik sta preparandomi per l'incontro Milanese.....
Ovvio che un altro paio di chicche me le riservo al momento in cui presenterò l'aggiornamento del Primo semestre 2005 (presumibilmente quando dovrò celebrare i miei 7000 posts!).
Fine (per ora)
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
[
Poi, infine, come detto nel censimento degli amanti JBL, sto preparando una targa JBL da contrapporre a quella stellare che Danik sta preparandomi per l'incontro Milanese.....
walk on
sasadf [/I]