IL passo (per ora) definitvo è stato fatto.
Ho sistemato finalmente anche il sub Tarantula al suo posto..
Ieri sera lo abbiamo fatto in un'oretta, così di getto, passando da Walter per caso: purtroppo non mi ero portato la digitale e quindi non posso regalarvi il work in progress.
QUalche foto della sistemazione però fra qualche gg ve la faccio vedere promesso.
Aggiungo che ci ho messo due raggi laser che ora sparano sull'ampli che riflette la sagoma della Tarantola sul fondo bianco, e aggiungo che ci ho messo una bella lampada di Wood.....
Adesso finisco le rifiniture e Vi posto le nuove foto.
Devo inoltre cambiare la seconda stampa della targa del sub MUlo che ora non alloggia + in macchina mia.
in cassa chiusa, dopo 4 anni, il mulo era in condizioni perfettissime. sembrava nuovo. ottima soluzione per conservare integri dei componenti così costosi!!(il mulo lo pagai 900 mila lire!questo qui in Italia costa 1200 euro...)...
Il sub con doppia bobina da 1 ohm è stato collegato in serie per fare così lavorare l'ampli dedicato a 2 ohm a 400 watt.
in parallelo a 1/2 ohm avrebbe erogato energia esorbitante anche per la tenuta del sub stesso, ed avrebbe affaticato temo anche troppo anche il Tarantula...
Prime impressioni di ascolto(anche se vista la guarnizione in comma doppia così ci vorrà in bel pò per sciogliersi) sono eccellenti: il basso è più secco , con mooooooolte meno code, e conferisce a tutto il suono una naturalezza maggiore.
Si sente (eccome) che i componenti adesso montati in auto erano stati studiati per lavorare tutti assieme.
Adesso, per i miei gusti ho un impianto in macchina davvero che mi riempie di soddisfazione.
adesso rifinisco un pò anche la parte di estetica, e cerco soprattutto di eliminare qualche scracchio di troppo che inevitabilmente un sub così potente crea soprattutto nella parte posteriore dell'abitacolo(quella anteriore negli interni è catramata ben benino).
WALK ON
sasadf