Gianni Wurzburger
Advanced Member
cambia posto d'ascolto e vedi quale ti convince di piu'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni Wurzburger ha scritto:
cambia posto d'ascolto e vedi quale ti convince di piu'
sasa' scusa ma per il fronte posteriore hai messo il woofer nella portiera e il tweeter nelle predisposizioni ai lati della cappelliera?![]()
supercioli ha scritto:
Aaaaaaaaaaaazzzzzzzz ...Peeeee
questa me la stavo proprio perdendo... scusa quando passi dalle mie parti ?![]()
Ma la macchina adesso ti fa le uova vero?
bravo Salvatò un altro tuo sogno coronato... e l'importante è che godi del risultato finale.
Veramente bello e ben fatto.
Tanti auguroni per il tuo nuovo HT Car.
Max
P.S.
Ma davvero non passi più dalle mie parti?
Il problema non e' tanto la distanza, ma l'ascolto di chi siede dietro, mettendo tutto nelle portiere avresti ottenuto un doppio fronte bilanciato a prevalenza anteriore, con risultati piu' godibili per tutti gli occupanti della vettura .
Così il risultato e' un po' egoistico della serie.... so io che pago e io gooodo![]()
Guren ha scritto:
tra qualche secolo, quando avrò capito almeno il 5% di quello che hai scritto, forse capirò cosa può spingere una persona a infilare in macchina tutta quella roba(pensa che io ho girato per oltre 6 mesi con l'auto nuova senza montare l'autoradio perchè non avevo voglia di infilarla nell'apposita sede... quando mi sono deciso avrò impiegato si e no 5 minuti
)
MDL ha scritto:
ma se ti rubano la macchina con tutto quello che ci hai messo dentro?......![]()
Guren ha scritto:
è la prima cosa a cui ho pensato anche io.
La seconda invece è : e quando cambierai l'auto? se il nuovo propretario no vuole tuta quella roba quanto costerebbe riporarla allo stato originale ?
Insomma sasadf un conto è un lavoro del genere su di una automobile "definitiva" ma su una punto![]()
p.s. dopo le targhe il prossimo step deve essere il tarantula aerografato sul cofano dell'auto![]()
sasadf ha scritto:
a parte qualche piccolo elemento che resterà inchiodato alla punto, tutto il resto sarà facilmente trasportabile anche sulla ipotetica nuova punto che uscirà ad ottobre....
....
sasadf ha scritto:
a parte qualche piccolo elemento che resterà inchiodato alla punto, tutto il resto sarà facilmente trasportabile anche sulla ipotetica nuova punto che uscirà ad ottobre....
ma davvero per uno che ha fatto quello che vedete in foto, credete che possa essere un ostacolo passare il tutto da una macchina ad un'altra.
Semmai tutto ciò è una sfida intrigante![]()
Guren ha scritto:
non ci sono rischi di incendio con tutti quei cablaggi?![]()