sasadf
Active member
GIANGI67 ha detto:Vedo su Google una marea di voci Giangi67 relative ad annunci cuori solitari:ci tengo a dire che non sono io:nonsifa:
:rotfl:
NON CI CREDIAMO
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:Vedo su Google una marea di voci Giangi67 relative ad annunci cuori solitari:ci tengo a dire che non sono io:nonsifa:
felixman ha detto:Comunque sasa a no n'ai sbaddu!
obiwankenobi ha detto:PS: sei troppo operativo sul forum (e permaloso) in questo periodo. Problemi a casa? Sul lavoro? Con la messa a terra? Con il subwoofer dell'automobile? Con il telecomando?![]()
Dài dài che crasha il db con Sasà dentro!!!Obi ha detto:Stiamo facendo il conto alla rovescia per il click sul pulsante "chiudi thread"
GIANGI67 ha detto:Vedo su Google una marea di voci Giangi67 relative ad annunci cuori solitari::
sasadf ha detto:Eppoi vi avevo temporaneamente tradito per altro forum,
cesano ha detto:è il "temporaneamente" che ci inquieta...![]()
Brutta cosa i motori di ricerca Sasà.sasadf ha detto:I 12.800 risultati, a parte cose arabeggianti che non riconosco effettivamente quali mie, sono tutti risultati farina del mio sacco!!!:O