sasadf
New member
GIANGI67 ha detto:Vedo su Google una marea di voci Giangi67 relative ad annunci cuori solitari:ci tengo a dire che non sono io:nonsifa:
:rotfl:
NON CI CREDIAMO
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Vedo su Google una marea di voci Giangi67 relative ad annunci cuori solitari:ci tengo a dire che non sono io:nonsifa:
felixman ha detto:Comunque sasa a no n'ai sbaddu!
obiwankenobi ha detto:PS: sei troppo operativo sul forum (e permaloso) in questo periodo. Problemi a casa? Sul lavoro? Con la messa a terra? Con il subwoofer dell'automobile? Con il telecomando?![]()
Dài dài che crasha il db con Sasà dentro!!!Obi ha detto:Stiamo facendo il conto alla rovescia per il click sul pulsante "chiudi thread"
GIANGI67 ha detto:Vedo su Google una marea di voci Giangi67 relative ad annunci cuori solitari::
sasadf ha detto:Eppoi vi avevo temporaneamente tradito per altro forum,
cesano ha detto:è il "temporaneamente" che ci inquieta...![]()
Brutta cosa i motori di ricerca Sasà.sasadf ha detto:I 12.800 risultati, a parte cose arabeggianti che non riconosco effettivamente quali mie, sono tutti risultati farina del mio sacco!!!:O