Micio
New member
Sasa, non sapevo che tu postassi pure in egitto
http://forum.egypt.com/arforum/showthread.php?p=122761
http://forum.egypt.com/arforum/showthread.php?p=122761
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:posso candidarmi anche alle presidenziali!:sborone:
walk on
sasadf
Verissimo, vorrei proprio sapere quanti sono quelli che non hanno googleggiato subito il proprio nick... :Onordata ha detto:..fa perdere tempo anche agli altri facendo leva sulla curiosità....
Il mio nick è self made!!!!sasadf ha detto:Si, vabbeh!! ma i Nick che avete voi non ve li siete fatti da soli!!
Allora pure io mi chiamo Michael Jordan e vediamo chi ha più risulati...:O
IO dico, chi, tra quelli che si sono fatti il nome da soli:read: può insidiare il mio primato di notorietà!?
SASADF RULES:ave:
walk on
sasadf
obiwankenobi ha detto:Cioè, fammi capire: "sasa" (ovvero Salvatore) + "df" (iniziali delle due parole del tuo cognome) sarebbe un nick corrispondente alla tua anagrafica?
![]()
cesano ha detto:Sasà, a proposito di nick self made,
col nome e cognome:
CESAre NO****
siamo a 1.380.000......... (edita il post e togli la sfida....)
GIANGI67 ha detto:127.000 per Giangi...![]()
obiwankenobi ha detto:Voglio dire che, visto che nick tipo "ninja" non riscuotono la tua approvazione, in questa specie di competizione (in relazione al fatto che sono "inventati" e che non derivano dalla propria anagrafica), non mi sembra che il tuo sia proprio direttamente riconducibile alla tua anagrafica.
obiwankenobi ha detto:PS: sei troppo operativo sul forum (e permaloso) in questo periodo. Problemi a casa? Sul lavoro? Con la messa a terra? Con il subwoofer dell'automobile? Con il telecomando?![]()
obiwankenobi ha detto:Stiamo facendo il conto alla rovescia per il click sul pulsante "chiudi thread".