Sasadf su google fa 12800 risultati ed 11 pagine....VOI?

Si ma... non solo non ha un ca..(pardon) nulla da fare, ma fa perdere tempo anche agli altri facendo leva sulla curiosità. :D

Ho fatto il controllo: 12.800 riferimenti ed il mio nick è rigorosamente composto "alla Cesano" :D.

Comunque se utilizzassi solamente il nome (che non è un comune Paolo o simili) otterrei risultati ancora più eclatanti: 66.900, se poi lo scrivessi alla moda dei giovani, con la "k", ne troverei ben 2.350.000, con anche immagini e videoclip :rolleyes:

Se utilizzassi solo il cognome sarebbero: 1.650.000.000, non male.

Per rimanere in tema di, ehm, amenità legate a nomi, cognomi, date un'occhiata a questa discussione con link che ho appena aperto:

http://www.avmagazine.it/forum/report.php?p=1239598

Ciao

sasadf ha detto:
posso candidarmi anche alle presidenziali!:sborone:

walk on
sasadf

189.000, è un crescendo continuo...:cool: .
D'altronde si sa, noi avvocati di Roma...altro che quelli di Frosinone :p .

nordata ha detto:
..fa perdere tempo anche agli altri facendo leva sulla curiosità. :D ...
Verissimo, vorrei proprio sapere quanti sono quelli che non hanno googleggiato subito il proprio nick... :O :D

Comunque, io ho:

Risultati 1 - 10 su circa 231.000 per johnt. (0,24 secondi)

ed è fatto anglofonizzando il nome e inserendo la prima lettera del cognome, quindi autocostruito... Tiè :D :D :p

sasadf ha detto:
Si, vabbeh!! ma i Nick che avete voi non ve li siete fatti da soli!!
Allora pure io mi chiamo Michael Jordan e vediamo chi ha più risulati...:O

IO dico, chi, tra quelli che si sono fatti il nome da soli:read: può insidiare il mio primato di notorietà!?:cool:

SASADF RULES:ave:

walk on
sasadf
Il mio nick è self made!!!!
In pricipio venivo chiamato DRAGO in quanto al ITIS ero un drago in matematica.
Drago proviene dal film "TROPPO FORTE" di, e con, Carlo Verdone che mentre sta giocando al flipper l'ometto lo guarda gli dice:
"Taxxi tua sei un DRAGO sei".
Dopo qualche anno DRAGO è stato trasformato dagli amici e inglesizzato in DRAKE.
Dopo poco, gli stessi amici, hanno iniziato a storpiare la pronuncia inglese in TRAKE (si legge all'italiana TRACHE).

Più self made di questo è impossibile.

obiwankenobi ha detto:
Cioè, fammi capire: "sasa" (ovvero Salvatore) + "df" (iniziali delle due parole del tuo cognome) sarebbe un nick corrispondente alla tua anagrafica?

:rolleyes:

:D

No, aspe' :mbe:

Fammi capire tu: cosa vorresti dire?!?!:mbe:(...intendere...ALLUDERE..:mbe: :mad: )

cesano ha detto:
Sasà, a proposito di nick self made,
col nome e cognome:

CESAre NO****

siamo a 1.380.000......... (edita il post e togli la sfida....)

PArlaim e 'nce capaim!!:mbe:

I 12.800 risultati, a parte cose arabeggianti che non riconosco effettivamente quali mie, sono tutti risultati farina del mio sacco!!!:O

mdl e Cesano son nomi generici, ma chi volete che sia sasadf oltre me?!?:mbe:

Su, forza, DAI, chinatevi:boxe:, so' più potente io!:sborone:!!:read:

:ciapet:
walk on
sasadf

Voglio dire che, visto che nick tipo "ninja" non riscuotono la tua approvazione, in questa specie di competizione (in relazione al fatto che sono "inventati" e che non derivano dalla propria anagrafica), non mi sembra che il tuo sia proprio direttamente riconducibile alla tua anagrafica.

;)

PS: sei troppo operativo sul forum (e permaloso) in questo periodo. Problemi a casa? Sul lavoro? Con la messa a terra? Con il subwoofer dell'automobile? Con il telecomando? :D

obiwankenobi ha detto:
Voglio dire che, visto che nick tipo "ninja" non riscuotono la tua approvazione, in questa specie di competizione (in relazione al fatto che sono "inventati" e che non derivano dalla propria anagrafica), non mi sembra che il tuo sia proprio direttamente riconducibile alla tua anagrafica.

Continuiamo a non intenderci: non è l'anagrafica l'elemento di discernimento.
Il nick deve essere strapersonalissimo.
Tu obiambaradan, ad esempio sei l'annichilimento del miracolo della individualità del soggetto.
Ad esempio già un "MarsilioKenobi" sarebbe stato perfetto per questo tipo di considerazione: ovvio che su google i risulutati usciti afferenti marsiliokenobi eran roba tua....:read:

obiwankenobi ha detto:
PS: sei troppo operativo sul forum (e permaloso) in questo periodo. Problemi a casa? Sul lavoro? Con la messa a terra? Con il subwoofer dell'automobile? Con il telecomando? :D

No, nemo30, 55amg e nordata si stanno avvicinando pericolosamente e io non voglio assolutamente perdere il titolo di top poster:boxe:

obiwankenobi ha detto:
Stiamo facendo il conto alla rovescia per il click sul pulsante "chiudi thread".

E perchè?!?:eh:

Sei un rosicone.....:nono:

Tanto non le avrai mai le idee geniali come le mie: per avere un thread frequentato tuo qui su OT dovrai scassarti un piede sotto al tram...:rolleyes:.....e facendo vedere foto splatterate del tuo caviglione compiacerai tutti i patiti SIESSAISTI che ci sono in giro!!:mbe: :nono:

:Prrr: :ciapet: :fuck:

walk on
sasadf

Ultima modifica: