Sasadf Signature

VI piace la mia SIGNATURE?

• Si, è bella utile e completa

Voti: 3 13.0%
  • Non ci avevo mai fatto caso, non mi dà fastidio

Voti: 7 30.4%
  • No, la dovresti cambiare, perchè è brutta e/o dà fastidio

Voti: 13 56.5%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

sasadf ha scritto:
fatto;)

walk on
sasadf
Mamma mia. Mai visto un codice html così incasinato.
Comunque, ci sono troppi tag SIZE sbagliati. Togliendo tutti quelli intermedi e lasciando solo il primo, SIZE=1 il risultato è questo.

VprEpsonTW200/Screen(mot&tel)Maxivideo90"16/9/AmpliYamahaDsp-AZ2/ SpeakersJBLTiK6(fr.),TiK2(rr),Tik1Cntr(f.&r.),NrthridgeE10(fr.eff.)/ SubYamahaYST1500/ Dvd/SacdPhilips9000S/ TvcSony29FX30E/HtpcAsusNf2DlxXp3800+Ati9700Pro(0db!)/ Xtr:6(!)BassShaker/
SasadfTheater 8.7/SasadfCarTheater'04-CarTarantula'05/Lord of the/StarWarsIII Reportage

Te lo mando in email.

magari ci tromb@ con la Signature

burgy ha scritto:
...ma invece di pensare a cazzatone come la signature, una trombatella mai, eh

guarda.. forse non hai capito bene ma è proprio di questo che si sta parlando qui.. la tipa in questione si chiama Jane Signature ed è una topa senza limiti.. maliziosa, stupenda.. complessa e mai scontata :D

non hai notato con quanta attenzione parlano di SIZE :D ;) :p .. eheh.. non ti dice nulla? :D

Ultima modifica:
Re: magari ci tromb@ con la Signature

pampie ha scritto:
guarda.. forse non hai capito bene ma è proprio di questo che si sta parlando qui.. la tipa in questione si chiama Jane Signature ed è una topa senza limiti.. maliziosa, stupenda.. complessa e mai scontata :D

non hai notato con quanta attenzione parlano di SIZE :D ;) :p .. eheh.. non ti dice nulla? :D
Seeeeeeeeeeeeee !!! :D
Buuuuuuuuuuuuuuuu :p

Qui mi sa tanto che se si continua cosi' ..... ci si fa preti ! :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

Girmi ha scritto:
Mamma mia. Mai visto un codice html così incasinato.
Comunque, ci sono troppi tag SIZE sbagliati. Togliendo tutti quelli intermedi e lasciando solo il primo, SIZE=1 il risultato è questo.

VprEpsonTW200/Screen(mot&tel)Maxivideo90"16/9/AmpliYamahaDsp-AZ2/ SpeakersJBLTiK6(fr.),TiK2(rr),Tik1Cntr(f.&r.),NrthridgeE10(fr.eff.)/ SubYamahaYST1500/ Dvd/SacdPhilips9000S/ TvcSony29FX30E/HtpcAsusNf2DlxXp3800+Ati9700Pro(0db!)/ Xtr:6(!)BassShaker/
SasadfTheater 8.7/SasadfCarTheater'04-CarTarantula'05/Lord of the/StarWarsIII Reportage

Te lo mando in email.

a me a occhio nudo sembra non cambiare nulla!!:confused:

walk on
sasadf

Re: Sasà....

burgy ha scritto:
...ma invece di pensare a cazzatone come la signature, una trombatella mai, eh??????:D ;)

vedo che non mi stai seguendo ultimamente.....

e poi, hai un pvt che ti farà cappottare!!

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

sasadf ha scritto:
a me a occhio nudo sembra non cambiare nulla!!:confused:

walk on
sasadf
Su Mac con Safari cambia invece molto e in meglio.

ciao:)
PAcchio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

pacchio ha scritto:
Su Mac con Safari cambia invece molto e in meglio.
Credo di aver capito che il problema sia nel "dialetto" html usato da Bulletin ed il modo in cui i vari browser lo interpretano.
Purtoppo è un problema che, come grafico, conosco bene.

Ad ogni modo questa è la visualizzazione della firma con diversi browser su Mac OS X:

Safari
sasadfsafarix.jpg

Explorer
sasadfexplorerx.jpg

Netscape/Mozilla
sasadfnetscapex.jpg

Ciao.

accipicchia che macello.

eccco perchè ad alcuni dava tanto fastidio!!

me ne scuso con tutti, ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo problema!!!:(

speriamo girmi risolva fra qualche gg tutto!!

walk on
sasadf

Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti :rolleyes: :o
7 - Signature: firma personale

La Signature è una firma personale che può caratterizzare i tuoi post e può essere inserita in modo automatico alla fine di ogni tuo messaggio. L’opzione per inserire la Signature è nel “Pannello di Controllo” personale, raggiungibile premendo il pulsante “profilo” che è in alto, sulle pagine del forum di discussione. La signature può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo messaggio, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura. Le regole seguenti governano l'utilizzo della Signature nei propri messaggi:

7a – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti, siano organizzati al massimo in tre righe;

Gianni Wurzburger ha scritto:
Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti …
Non è un problema di sasà, che fa l'avvocato e non il programmatore HTML.
Ma di come i browser leggono i tag. Nella signature di sasà ci sono dei size decimali, 0,1; 0,4 ecc.
I decimali non esistono nel linguaggio HTML per ordinare la dimensione del font che segue, quindi alcuni browser leggono lo 0 (neutrale) e li si fermano, visualizzano il font alla dimensione standard impostata nelle opzioni del browser.
Altri saltano la virgola e leggono il numero dopo 1 o 4 ecc… impostando la dimensione relativa.
La cosa migliore sarebbe che il software di gestione del forum effuttuasse una sorta di debug automatico, cos aora evidentemente non fa.

Ciao.

Codice HTML signature

A proposito quello della signature di sasà è un difetto diffuso.

Ad esempio questo è l'inizio del codice della signature di burgy:

<font size="0,8">Sorgente: <b>Denon 3910</b>. Amplificatore: <b>Yamaha DSP AX1</b>

Ma ce sono altri.

Ciao.

altro che cabaret

E' vero non ci avevo pensato, in fondo, ad una zebra, di essere ripresa da una telecamera a colori, non gliene puo' fregar di meno

non lo dico con ironia ma questa è, sinceramente, una battuta perfetta :eek: caspita, se ne leggono di rado a questo livello ;)

magari mi direte che è una frase famosa ed io non la conoscevo ma mi ha fatto morire, complimenti :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

Girmi ha scritto:
Credo di aver capito che il problema sia nel "dialetto" html usato da Bulletin ed il modo in cui i vari browser lo interpretano.
Purtoppo è un problema che, come grafico, conosco bene.

Ad ogni modo questa è la visualizzazione della firma con diversi browser su Mac OS X:

Safari
[IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfsafarix.jpg[/IMG]

Explorer
[IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfexplorerx.jpg[/IMG]

Netscape/Mozilla
[IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfnetscapex.jpg[/IMG]

Ciao.

Girmi però con Safari quando hai postato la firma di Sasadf io l'ho vista ridimensionata.
mentre nella firma non viene ridimensionata:(

anche tu Macchista?

ciao

igor

Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti :rolleyes: :o
7 - Signature: firma personale

La Signature è una firma personale che può caratterizzare i tuoi post e può essere inserita in modo automatico alla fine di ogni tuo messaggio. L’opzione per inserire la Signature è nel “Pannello di Controllo” personale, raggiungibile premendo il pulsante “profilo” che è in alto, sulle pagine del forum di discussione. La signature può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo messaggio, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura. Le regole seguenti governano l'utilizzo della Signature nei propri messaggi:

7a – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti, siano organizzati al massimo in tre righe;

ormai di consuetudine si tollerano le signature che son leggermente fuori specifica...

però è anche vero che così come l'ho fatta è un bel macello....

con l'aiuto di Girmi vedrò di rientrare nei ranghi...

e scusate nuovamente del fastidio...

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.