SasaDF List Completed VideoGames

Il primo gioco che ho finito è il mitico Fairlight per commodore 64.
Era il 1988 ma non sono sicuro.
Poi in seguito IMPOSSIBLE MISSION, THE LAST NINJA, Ecc..
Nel 2008 francamente non ho trovato quello che cercavo, a parte DRAKE'S FORTUNE, POPOLOCROIS, METAL GEAR SOLID 4, DEAD SPACE, F.FANTASY TACTICS LIONS WAR, GOD OF WAR(psp), CRISIS CORE, BLU DRAGON, LOST ODISSEY e MASS EFFECT.
Tutti finiti a parte Mass effect che ci sto giocando tuttora.
Io ho 36 anni e gioco da quando ne avevo 10.

allora nel 2008....

uncharted, ninja gaiden, colin mcree, gt5p, assassin creed, bad company, grid, e forse poco altro...

ma dove lo trovate il tempo per giocare? non dormite la notte?

cazz...tra lavoro e morosa riesco a giocare sie no 2/3 ore un paio di volte a settimana...

Ora sto giocando Heavenly Sword....fantastico.

35 anni compiuti :o)

giochi terminati nel 2008
uncharted
Gran Turismo Prologue
Resistance fall of Man
The darkness
Dead SPace
The orange box complete collection

in procinto di...
GTA4, Bioshock, PES2009

nel 2008....? ehm....:confused:

GTA4 ma solo la storia principale,mi mancano ancora parecchie "sottomissioni",infatti sono al 76%.

poi.......poi? poi basta! io ne gioco uno alla volta;)

ma mica me li posso ricordare tutti!!!!
Comunque vedo che nessuno di voi si fila di striscio le console portatili.
Male, molto male.
Perchè sono strafiero di dire che ho finito i primi tre episodi della serie più sconvolgente del mondo. Phoenix Wright
oltre ai solit gears 1 e 2, mirror's edge, svariati giochi su wii. alcuni finiti recentemente su gamecube.
no decisamente me li dimentico piuttosto in fretta, non sono decisamente il vostro uomo per questo thread... :D

MastaHaze ha detto:
ma mica me li posso ricordare tutti!!!!
Male, molto male.
Perchè sono strafiero di dire che ho finito i primi tre episodi della serie più sconvolgente del mondo. Phoenix Wright

Belli, ma la serie di GOLDEN SUN su gba per me è superiore.

@ ultratrentenni
Ho 43 anni e la passione per i video game è sempre presente :cool: , credo che videogiocare o piace o non piace a prescindere dall'età.
Ho come esempio i miei figli, uno è appassionato l'atra non vuole nemmeno accendere la consolle
Ritornando in topic: con la play3 non ho finito nessun gioco, ho solo giocato a calcio ma sono appassionato di metal gear e resident evil.

Ricky72 ha detto:
Male, molto male.
.

Ho una PSP che utilizzo come GPS con go explore : eccetto il simpaticissimo Locoroco nessun'altro game mi ha mai incuriosito

Sectral ha detto:
Ho una PSP che utilizzo come GPS con go explore : eccetto il simpaticissimo Locoroco nessun'altro game mi ha mai incuriosito

Invece dovresti provare, sempre se ti piace giocare, Metal gear solid portable ops, F.fantasy crisys core, Silent hill origins, Popolocrois, Manhunt 2 ecc.
Oppure è uscito locoroco 2!!:D

non ricordo benissimo ma tra il 2007 e il 2008 ho finito:

per Wii
Metroid3: Corruption Voto: Epico e Tragico, uno dei più belli che abbia giocato!
Zelda Voto: Commovente e Assoluto, i dungeon finali sono una vera leccornia!

per PS3
Uncharted Voto: Divertente, pop corn action ma niente male!
MGS4 Voto: Top of the Tops, la Summa finale di Kojima!
Civilization Voto: Molto Interessante, si poteva fare di più, pero!
Burnout Paradise Voto: Velocissimo e Difficile, per palati fini!

ciao

igor
ps: non mi venite a dire che Civilization e Burnout non hanno fine, forse è vero ma le patenti le ho prese tutte (forse?!?:D) e almeno una partita a Civilization l'ho portata a casa:D