Re: ////
RX360 ha scritto:
PER CHI NON E' VENUTO NON CI SONO SCUSE.
Specialmente per i romani.
e non parliamo di un altro autorevole sola che Ieri era a Roma e non ci ha proprio .....
Comunque grandioso impianto quello di sasadf, Stupefacente!
La cena e' andata altrettanto bene anche se il discorso a tavola era monotematico: la pataccona seduta di fronte
Vero ... ma io la pataccona non l'avevo di fronte ma dietro ... mannaggia!!!
Ed infatti quando parlavo avvertivo chiaramente gli sguardi BOLLENTI degli avforumiani intervenuti che mi oltrepassavano da tutte le parti per andarsi a posare, inequivocabilmente, sulle grazie invero prosperose della gentile donzella ... sara' stata una 6° di seno?
Persino una persona che sapevo estremamente seria come Mimmo MDL ha piu' volte ceduto lanciando occhiate di fuoco verso la bambolina.
Credo che lo stesso, sistematosi in posizione strategica con la sua digitale, abbia avuto modo di immortalare almeno "la targa" di cotanta abbondanza.
Il simpatico Moghetto ci ha raggiunto dopo cena ma solo dopo qualche velocissimo saluto ha indirizzato senza dubbio alcuno i suoi occhietti verso la magliettina attillata della ragazza.
L'apice si e' toccato quando questa si e' alzata e ha dovuto chiedere a un arrapatissimo Sasa' di spostarsi per farla passare, in quel momento ha esposto verso tutti noi la sua generosa mercanzia .... credo che in quel momento si sia sentita completamente nuda ...........
Tarantula .... non ho potuto godere appieno dell'impianto esagerato del Sasa' nazionale ma il fellone ha immortalato il momento in cui sollevo lo "scrigno magico" (il cofano della sua auto) rimanendo abbagliato dal contenuto.
Un delirio di plexiglass, targhe, luci, led e un GIGANTESCO amplificatore con la "TARANTULA" in bella mostra.
Assolutamente da vedere se non altro per la ricercatezza della realizzazione ... sull'ascolto non posso pronunciarmi perche' l'ho sentito per pochi istanti prima del commiato.
Io sono stato bene ... Moghetto ci ha promesso un miniraduno a casa sua per deliziarci con abbondanti filmati ad alta definizione .... fatemi sapere in anticipo per organizzarmi con questo ca**o di lavoro.
Alla prossima