Sasadf CarTheater2005 a Roma

sasadf

New member
In occasione della sistemazione quasi definitiva del mio impianto Car Hi FI, prima di presentarlo in vetrina, voglio togliermi lo sfizio di farlo vedere agli amici più intimi del forum.

Setitomi con qualcuno di loro, mi sono accordato per la sera del 9 febbraio 2005 ore 21.

Quindi, salvo contrordini, sarà quella la data in cui porterò le ruote della mia Punto a calcare il suolo Romano.

Presumibilmente ci andremo a mangiare quattro chiacchiere assieme da qualche parte, e finiremo con una visita al Moghetto theater davanti a immagini FULL HD:cool:

I vari Moghetto, Supercioli, Bobtrap, jupiterinmind, rx360, Mdl, Mandrake, Giapao, Highlander, smilinglion, e quant'altri (per mia colpevole dimenticanza non citati) vorranno essere della partita, si facciano vivi, sarà per me un onore presentare loro il mio lavoro. grazie....

ansioso di passare una serata tra amici....

porgo i miei saluti

wwwwooooooooooooooosh

walk on
sasadf

AlbertoPN ha scritto:
porca miseria ... è che sei davvero distante ....

anche io le voglio le immagini "full HD" :D :D

;)

Mandi!

Alberto :cool:

e non solo quelle del quinto elemento....

ma di una certa TERA FITZPATRICK, non so se mi sono capito!!!!:cool:

altro che Tarantolata!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
e non solo quelle del quinto elemento....

ma di una certa TERA FITZPATRICK, non so se mi sono capito!!!!:cool:

altro che Tarantolata!!

walk on
sasadf

Uhm... Fever Island 3 ??

Già visto ... :D :D ... na na na na na .... :p (TBI)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Però peccato davvero.

;) COMPLIMENTI !
Sasa molto volentieri, se posso vengo !
Proprio il 9 abbiamo un nuovo impegno con la "disavventura" che sto vivendo... ma ripeto faro' il possibile per dire:
C'ero Anch'io ! ;)
o
Cero una volta ...... come diceva la candela dopo essere stata a Casablanca ! :D

sasadf ha scritto:
In occasione della sistemazione quasi definitiva del mio impianto Car Hi FI, prima di presentarlo in vetrina, voglio togliermi lo sfizio di farlo vedere agli amici più intimi del forum.

Setitomi con qualcuno di loro, mi sono accordato per la sera del 9 febbraio 2005 ore 21.

Quindi, salvo contrordini, sarà quella la data in cui porterò le ruote della mia Punto a calcare il suolo Romano.

Presumibilmente ci andremo a mangiare quattro chiacchiere assieme da qualche parte, e finiremo con una visita al Moghetto theater davanti a immagini FULL HD:cool:

I vari Moghetto, Supercioli, Bobtrap, jupiterinmind, rx360, Mdl, Mandrake, Giapao, Highlander, smilinglion, e quant'altri (per mia colpevole dimenticanza non citati) vorranno essere della partita, si facciano vivi, sarà per me un onore presentare loro il mio lavoro. grazie....

ansioso di passare una serata tra amici....

porgo i miei saluti

wwwwooooooooooooooosh

walk on
sasadf
OK per me ore 21.00 significa che già avete cenato o che provvediamo insieme :confused:
Ciao Francesco

Decibel ha scritto:
"quant'altri" non so se viene .... gggggrrrrrrrrrrrrrrrr :mad:

è vero, scusami tanto per la imperdonabile dimenticanza:p

dai vieni, che ceniamo tutti assieme....

non alla PAtatona però!!:rolleyes:

walk on
sasadf

Re: Re: Sasadf CarTheater2005 a Roma

Mandrake ha scritto:
OK per me ore 21.00 significa che già avete cenato o che provvediamo insieme :confused:
Ciao Francesco
grande FraNCESCO!!!

no, io arrivo verso le 20,30, ed andiamo a cenare da qualche parte assieme...

poi scommetto che nel corso della serata si aggregherà qualche altro sgattaiolato nottetempo dal focolare domestico...;)

walk on
sasadf;)

sasadf ha scritto:
è vero, scusami tanto per la imperdonabile dimenticanza:p

dai vieni, che ceniamo tutti assieme....

Se fosse stato il giorno precedente sarei venuto al 100% purtroppo a causa del mio lavoro non posso venire.

Se finisco ad un orario ancora decente puo' darsi che vi raggiunga, sperando pero' che non sia dall'altra parte della citta' .... ma leggo il 3ad per avere ragguagli.

Decibel ha scritto:
Se fosse stato il giorno precedente sarei venuto al 100% purtroppo a causa del mio lavoro non posso venire.

Se finisco ad un orario ancora decente puo' darsi che vi raggiunga, sperando pero' che non sia dall'altra parte della citta' .... ma leggo il 3ad per avere ragguagli.

ok ti teniamo aggiornato...

walk on
sasadf

Decibel ha scritto:

e tu fai come quel tipo di oggi! (quello che travestito da donna ha sequestrato un autobus di linea) e ci raggiungi!
Facile no?

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:
e tu fai come quel tipo di oggi! (quello che travestito da donna ha sequestrato un autobus di linea) e ci raggiungi!
Facile no?

Ciao
Mimmo
uhmmmmmmm ..... quasi quasi :D

Ultimi aggiornamenti

Arriva chiamata di Mimmo che conferma che lui e Guido 310 arrivano a Fr verso le 19, così per le 20 e qualcosa siamo già a Roma.

Così forte di queste presenze di pezzi forti, chiamo prima Moghetto ( e non risponde al segnale libero...).

Allora provo a Max Supercioli, ma trovo occupato, poi provo al Chief ed anche lì trovo occupato...

dopo un pò riprovo e trovo i telefonini spenti.

Ipotesi:
mica si saranno chiamati per avvertirsi che chiamavo ed hanno pensato bene di spegnere i loro contatti!?!?:confused: :(

Walk on
sasadf

p.s.:battuta di accomiatamento di Mimmo: Sasà se stai male, vedi che vengo io a metterti una suppostina!!

Incontro

Eccomi qui. Come già confermato a Sasà per telefono, stabiliamo un orario ed un punto di incontro, io ci sono.
A dopo.
Roberto

Re: Incontro

moghetto ha scritto:
Eccomi qui. Come già confermato a Sasà per telefono, stabiliamo un orario ed un punto di incontro, io ci sono.
A dopo.
Roberto

Caro Roberto
ti rivedro' con piacere ;)

Ciao
Mimmo

Re: Re: Incontro

MDL ha scritto:
Caro Roberto
ti rivedro' con piacere ;)

Ciao
Mimmo

noi sbuchiamo a Roma verso le 20: Robe' passiamo direttamente da te?

Francesco, tu da che ora sei disponibile?

walk on
sasadf

p.s.:ma Giapao? Supercioli? Highlander?Bobtrap?Jupiterinmind?Rx360?:confused: