Giusto per precisare, la macchina tamarra è quanto di più lontano a quella da me allestita; e se non sei in grado di notare le differenze, mi permetto di colmare in parte la tua lacuna.
Tra l'altro, capisco un pò di ignoranza in materia, la stessa che avevo io prima di entrare nel giro di ACS Forum,
ma confondere una macchina SPL, cioè quelle che sfrecciano a tutto volume facendo girare tutti schifati,
con una auto dall'impianto 2vie+sub SQL minimalista Hi End (capisco che tu non lo sappia, ma il Picasso eroga SOLO 25wrms in classe A, e gli altri poco di più...), è davvero grave, ed oltremodo offensivo!!
Al prossimo Top Audio, ti siederai al posto del guidatore, ti farò sentire qualche nota, ed appena inizierai a stupire e godere ascoltando la tridimensionalità e la timbrica di un siffatto impianto, ti sbatterò fuori!!:ciapet:

rrr:
Car audio a tutto volume!!!TZK

:mbe:!! Non lo sai che oltre tot Db di emissione, perdi solo dettagli?!?!:nono:
Aneddoto: altra sera ero da Walter, l'installatore: c'era suo fratello: mi chiede di fargli sentire la macchina perchè ne aveva sentito parlare: lo faccio salire al posto guida, gli metto un cd test, volume a 23(su scala di 35: come tutte le Alpine), e resto fuori a parlare con Walter: poi mi distraggo: dopo un pò vengo attratto dal frastuono che proveniva dalla mia auto.....:eekk:
Di corsa verso di lei, senza curarmi che fosse il fratello di Walter abbasso il volume (il cojone lo aveva portato a 35 in un battibaleno, imbecille!:incazzed: ), e lo caccio fuori in malo modo urlandogli: "
Fuori, ignorantone! NOn capisci niente!!"
Ma io dico: entri ospite in una macchina, il padrone ti imposta tutto, e tu che fai? Alzi il volume a manetta?!? Ma come si può essere pù villani?!?!!
Mi ha fatto imbestialire la cosa: non tanto per il rischio che ha fatto correre a componenti così raffinati (Solo i tweeter costano 600 euro), ma per l'essersene fregato....Sono ancora adesso infuriato: Non farò mai più ascoltare l'impianto a nessuno se non in mia presenza nell'abitacolo...
Sono tre giorni che ogni minimo accenno di distorsione mi prendo un colpo perchè ho paura che quella sparata abbia danneggiato i tweeter....
walk on
sasadf