SasaDF Bravo *Project '07/'09*

Potrei anche condividere ma la sera quando esci con gli amici a mangiare la solita pizza?
Dove lasci l'auto?
Se ta la rubano non ci rimani male?:rolleyes:

non osavo fare la stessa domanda.

Ma dormite tranquilli sapendo che in strada o in garage avete fiordimilionidellevecchielire a portata di ladro?

In effetti sarei dovuto andare a Napoli in Tribunale Venerdì; indovinate perchè ho optato per nominare un sostituto processuale!:fiufiu: :rolleyes:

Per i bagagli, la prossima declinazione del bagagliaio dovrebbe essere meno invasivo e prevedere anche uno spazio utile per i bagagli:)

walk on
sasadf

Ultimi acquisti

Visto che ho preventivato alcuni sviluppi, ecco che mostro gli ultimi arrivi dagli Stati Uniti.

Anzitutto cominciamo da alcune chicche di coreografia
soundstreamairbass004mp2.jpg

soundstreamairbasslo7.jpg

Poi, visto che Ale8 non ha pensato di regalarmi un progetto di filtro passivo, allora, per l'intanto, mi utilizzo questo, di cui ho già i cavi bilanciati.
balancedxoverpw4.jpg

La Parata dei nuovi Soundstream Arrivati da Oltreoceano

Ed infine, visto che sappiamo pur sempre che seppur apparentemente nuovissimi, questi ampli si portano ben 20 anni, allora perchè non prendere 3 kit da 16 viti dorate nuove per sostituire le viti Soundstream?
replacementscrewsreferegm9.jpg

Walk On
SasaDF​

Ultima modifica:
paragone apprezzato :), ma quantomai azzardato ;)

Non ci si avvicina nemmeno lontanamente, anzi è proprio altro.
Spero di potertelo far sentire a breve!;)

walk on
sasadf

Progetto assolutamente ammirabile, ma troppo invasivo oltre al fatto che si fà notare parecchio...Io non starei tranquillo...Comunque Complimenti!

e fa bene! l'auto non è solo un mezzo di trasporto altrimenti perchè farne tanti modelli di tanti colori?
w chi la pensa come noi w chi non si accontenta mai!
W NOIIIII!!!che anche se abbiam l'ultima novità o il top in qualsiasi campo in cuor nostro diciamo sempre "bellissimo ma......."
scusate il piccolo sfogo elogio ot ma ogni tanto ci vuole!

Sasa',
sei un gran maraglio, ma così maraglio, ma talmente maraglio che ormai hai fatto tutto il giro e stai quasi per diventare sborone :D

Ciao.

Alessandro Pecorelli ha detto:
e fa bene! l'auto non è solo un mezzo di trasporto altrimenti perchè farne tanti modelli di tanti colori?
w chi la pensa come noi w chi non si accontenta mai!
W NOIIIII!!!che anche se abbiam l'ultima novità o il top in qualsiasi campo in cuor nostro diciamo sempre "bellissimo ma......."
scusate il piccolo sfogo elogio ot ma ogni tanto ci vuole!
Per carità sono il primo ad avere l'impianto in auto, però non essendo chiuso fra quattro mura, mi lascia perplesso tutto questo all'aria aperta, inoltre non sono d'accordo sul discorso del mezzo di trasporto...Se l'auto la tieni per giocare, è un conto, se la devi usare, allora le esigenze cambiano...Per carità è un progetto bellissimo, e l'unica cosa che dico è che mi sembra molto vistoso...Non ho detto che non lo farei sulla mia ;)

ok ora parliamo la stessa lingua avevo male interpretato sorry!
comunque vistosa è vistosa è vero costosa è costosa che facciamo in ambito home la paragoniamo ad una parete le fablier?hihih
non montarti la testa sasà!