Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi farlo????DEVI FARLO!!!!!con quel popò di roba non vorrai mica sminuirlo come un kit da mediaworld!sasadf ha detto:Accidenti che nobiltà!!O_O
Domanda importante: ma il filtro lo posso progettare, facendo in modo che sia già pronto per una biamplificazione?(sempre 2ch tarantula sul wf, e 2ch del Picasso sui tw)?
Alessandro Pecorelli ha detto:bellissime soddisfazioni invece me le sono tolte con dei planari di non ricordo quale marca(se lo vuoi ti do il link) pagati un inezia e dal suono davvero articolato.
Alessandro Pecorelli ha detto:ciò che mi sento di consigliarti è di non sottovalutare il posizionamento anzi per assurdo potresti tralasciare la qualità ed il nome del stw ma curare maniacalmente il posizionamento.
Alessandro Pecorelli ha detto:Bello il tweak degli ampli ma io averei operato in tempi diversirima ascolto di un mesetto con gli ampli standard poi 1 mese con i carta ed olio e via dicendo forse apprezzeresti ancora di + il lavoraccio di tognon
fammi sapere gli sviluppi ciao ale!

amen se non fosse così saremmo tutti omologati!sasadf ha detto:Ti dico che abbiam idea differente di cosa volere fare della propria auto.![]()
questo mi piace!bel ragionamento bella maturità anche tra loro che non si fanno la guerra sulla tua auto! a me me piace!sasadf ha detto:Mi sto servendo di svariati laboratori.Ognuno fa qualcosa e contribuisce alla creazione della vettura.
bella l'idea delle pelli io avevo suggerito la soluzione estrema!comunque con la pelle l'estetica è estrema e la fruibilità molto simile alla plastica!sasadf ha detto:Le plastiche verranno rivestite in pelle da Angelini di Aprilia, il migliore tappezziere della piazza.Con varie pelli, alla fine vedrai.:sborone:
quì non mi trovi daccordo al 100% perchè come tutti i bituminosi insonorizzanti se non vengono installati alla perfezione non valgono nulla quindi non basta avere il dynamat(non mi sembra il tuo caso) ma una grande perizia nell'installazione è d'obbligo!stessa perizia che può far diventare un bituminoso così così a livello di dynamat.sasadf ha detto:Prodotti Dynamat hanno vari imitatori, ma loro restano il TOP :O