Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi farlo????DEVI FARLO!!!!!con quel popò di roba non vorrai mica sminuirlo come un kit da mediaworld!sasadf ha detto:Accidenti che nobiltà!!O_O
Domanda importante: ma il filtro lo posso progettare, facendo in modo che sia già pronto per una biamplificazione?(sempre 2ch tarantula sul wf, e 2ch del Picasso sui tw)?
Alessandro Pecorelli ha detto:bellissime soddisfazioni invece me le sono tolte con dei planari di non ricordo quale marca(se lo vuoi ti do il link) pagati un inezia e dal suono davvero articolato.
Alessandro Pecorelli ha detto:ciò che mi sento di consigliarti è di non sottovalutare il posizionamento anzi per assurdo potresti tralasciare la qualità ed il nome del stw ma curare maniacalmente il posizionamento.
Alessandro Pecorelli ha detto:Bello il tweak degli ampli ma io averei operato in tempi diversirima ascolto di un mesetto con gli ampli standard poi 1 mese con i carta ed olio e via dicendo forse apprezzeresti ancora di + il lavoraccio di tognon
fammi sapere gli sviluppi ciao ale!

amen se non fosse così saremmo tutti omologati!sasadf ha detto:Ti dico che abbiam idea differente di cosa volere fare della propria auto.![]()
questo mi piace!bel ragionamento bella maturità anche tra loro che non si fanno la guerra sulla tua auto! a me me piace!sasadf ha detto:Mi sto servendo di svariati laboratori.Ognuno fa qualcosa e contribuisce alla creazione della vettura.
bella l'idea delle pelli io avevo suggerito la soluzione estrema!comunque con la pelle l'estetica è estrema e la fruibilità molto simile alla plastica!sasadf ha detto:Le plastiche verranno rivestite in pelle da Angelini di Aprilia, il migliore tappezziere della piazza.Con varie pelli, alla fine vedrai.:sborone:
quì non mi trovi daccordo al 100% perchè come tutti i bituminosi insonorizzanti se non vengono installati alla perfezione non valgono nulla quindi non basta avere il dynamat(non mi sembra il tuo caso) ma una grande perizia nell'installazione è d'obbligo!stessa perizia che può far diventare un bituminoso così così a livello di dynamat.sasadf ha detto:Prodotti Dynamat hanno vari imitatori, ma loro restano il TOP :O