Riflessioni su avforum chieste da CIESSE
rileggendo con più calma ed attentamente quello che mi chiedi, se vuoi un giudizio sulla tua persona, posso rassicurarti a tutto tondo: nel senso che nell'ambito della ns. passione sei uno deipiù competenti in assoluto, sei cordiale gentile ed affabile con tutti, esprimi concetti chiari e concisi, e tramite i ns. messaggi privati ho riscontrato notevoli affinità elettive anche in altri hobbies(chi dice "donne"....?).
Insomma, Quando si parla di numero di posts, si scherza, e certe volte alcuni non lo capiscono e la prendono per cosa seria; arrivando anche ad offendere:
Quando aprii il thread autocelebrativo dei miei duemila post (per chi è curioso il 3d si intitola: "Il senior member bimillenario"), venni attaccato pubblicamente da molti utenti, che addirittura arrivarono ad affermare che scrivevo solo Kazz***......
Insomma, rimasi molto rattristato da così poca considerazione: a distanza dicirca un anno e mezzo, spero che la opinione riguardante il mio alter ego virtuale su questo forum sia migliorata.
Aggiungo sul numero dei post: i ragazzi che amo di più conosciuti qua dentro hanno un numero di posts irrisori, ma non per questo son da me meno amati o stimati:
Supercioli , moghetto , e jupiterinmind in primis come amici fraterni, poi Gianni, Gian De Bit, Maurocip, M.Tonetti, MDL, Guido310,(gli altri che non cito mi xdonino ma sto scrivendo di getto!)sono ormai xsone che contatto periodicamente ed ammiro stimo e voglio bene nel profondo.
Se li mettiamo assieme, a parte Giapao(la seconda parte del nick fa un pò del suo, scommetto), gli altri non raggiungono il numero di miei posts: ma quando stiamo insieme, io son quello che parla di meno: perchè li sto ascoltando, e spero di imparare qualche cosa in più del giorno precedente.
walk on
sasadf