• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sasadf 5000!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Michele Spinolo ha scritto:
Io direi che sia ora di realizzare una targa autocelebrativa che sancisca il passaggio dello scettro, che dici?;)

Edit: ooopsss! Adesso siamo di nuovo pari!:p

per qualche tempo (fino alla tua laurea almeno...) starai sotto....

ad maiora!!

walk on
sasadf

p.s.:ANgelo, sei odioso!!!:D ;) (LOL!)

kevinlomax ha scritto:
Questo giro Sasadf non ti parla più

Ciao

Alberto
Questa volta sono io che invito Angelo e sasadf alla riconciliazione ;)
RAGAZZI !!! VOLEMOSE BENE !!!! :p

Sasa lo vedi che se continui ad essere cosi' suscettibile succede che .... :rolleyes: e non ti prendi solo con me :rolleyes:
DAI SU.... ChE ci vogliamo tutti un gran bene ... e sopratutto senza rancori !

Highlander ha scritto:
Questa volta sono io che invito Angelo e sasadf alla riconciliazione ;)
RAGAZZI !!! VOLEMOSE BENE !!!!

Sasa lo vedi che se continui ad essere cosi' suscettibile succede che .... :rolleyes: e non ti prendi solo con me :rolleyes:
DAI SU.... ChE ci vogliamo tutti un gran bene ... e sopratutto senza rancori !

ma quale riconciliazione!! Mica abbiamo litigato(come invece con te è successo....): solo che il burlone sta tirando avanti uno scherzo da troppo tempo:rolleyes:

Poi tutto il resto è fuffa....nemmeno con te ce l'ho tant'è vero che ieri ero venuto a Roma per passare una giornata con Voi(Max te l'aveva detto?), e solo per Vs. pigrizia non ci siamo visti...;)

walk on
sasadf

:p
Meno Male ;)
No allora non ho capito bene... ho sentito che dovevi venire... poi non ci ho capito nulla ... cmq a presto spero ;)
Con affetto

Highlander ha scritto:
Ma ... si vice qualcosa ??

Sembra quasi la battaglia degli "spaventatori" di M&Co
Resta da stabilire chi e' Randal e chi Sullivan :D
Dai .. Che vai alla grande !

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!

Non riesco a smettere di ridere!!!! :D

BUUUUUUUUUAWAWAWAWAWAW!!!!!

Piuttosto.............<<..ABBIAMO UN 5319!!!!!!..ALLARME!! :eek: un 5319!!!!!!! >>> :D

Ultima modifica:
gian de bit ha scritto:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!

Non riesco a smettere di ridere!!!! :D

BUUUUUUUUUAWAWAWAWAWAW!!!!!

Piuttosto.............<<..ABBIAMO UN 319!!!!!!..ALLARME!! :eek: un 319!!!!!!! >>> :D
:D
Magari un 5319 che mette in crisi i contendenti :D

Ho visto adesso questo thread...
... quanto incide questo periodo di ferie :D
Però, se togliamo i post in "Off Topic" (di entrambi), il nostro Michele torna in vetta, e alla grande!!!! :cool: ;)
Senza nulla togliere alla velocità di tastiera e macchina fotografica ed alla fantasia del nostro Sasà... ;) ;)

Ninja ha scritto:
Ho visto adesso questo thread...
... quanto incide questo periodo di ferie :D
Però, se togliamo i post in "Off Topic" (di entrambi), il nostro Michele torna in vetta, e alla grande!!!! :cool: ;)
Senza nulla togliere alla velocità di tastiera e macchina fotografica ed alla fantasia del nostro Sasà...

Beh, il piacere di stare sopra c'è ed è innegabile, ma solo per una questione numerica: perchè riguardo a conoscenza e competenza in materia, largo al Michelone Nazionale...:o

walk on
sasadf

oggi per primo ho sfondato il tetto dei 6000:cool:

"SEMPRE PIU' IN ALTOOO!!!!!"

WALK ON
sasadf

p.s.:speriamo di avere la stessa fortuna (in tutti i sensi) di quello che lo disse prima di me....(come gaffes stiamo messi allo stesso livello di sicuro...)

sasadf ha scritto:
oggi per primo ho sfondato il tetto dei 6000:cool:

"SEMPRE PIU' IN ALTOOO!!!!!"

WALK ON
sasadf

p.s.:speriamo di avere la stessa fortuna (in tutti i sensi) di quello che lo disse prima di me....(come gaffes stiamo messi allo stesso livello di sicuro...)

Che dire:

Sei veramente IL PIU' GRANDE!

Ma come fai?!?

Secondo me hai trovato un Hacker che è riuscito ad intrufolarsi nel sistema! :D

Sasà non ti arrabbiare! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.