• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sasadf 5000!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasadf

New member
orgogliosissimo di aver raggiunto il predetto traguardo, festeggio a modo mio

E così dopo averVi regalato la seconda storia delle targhe ai 3000

Vi regalo la presentazione(finalmente!) del mio impianto completato nella all'uopo predisposta presentazione del
Sasadf Theater.

Apetto con ansia TUTTI i vostri commenti, vista la fatica profusa nella presentazione.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Una meta così importante merita certamente qualcosa di speciale.
Cosicchè quello che già avrete davanti agli occhi appena avrete cliccato sul link appena soprra non è altro che un terzo di quanto mi ero prefissato di farVi vedere al primo dell'anno diquesto 2005 pieno di premesse.

Il resto, Abbiate pazienza ma sono un pò stanco e ci vuole molto tempo per realizzare quello che ho in mente, verrà di qui a breve...

E la seconda è fatta!!!

PUZZLEMAN.Y.A

Ed ecco completato anche il terzo lavoro promesso ^__^

Alla Grande, aspetto Vs. Commenti per il mio
Sasadf CarStereo

Ciao ragazzi!

walk on
sasadf

p.s.:occhioai detrattori ed ai franchi tiratori del tipo: "5000 post di cretinate", perchè son suscettibile!!!;)

Ultima modifica:
sasadf ha scritto:
orgogliosissimo di aver raggiunto il predetto traguardo, festeggio a modo mio

E così dopo averVi regalato la seconda storia delle targhe ai 3000

Vi regalo la presentazione(finalmente!) del mio impianto completato nella all'uopo predisposta presentazione del
Sasadf Theater.

Apetto con ansia TUTTI i vostri commenti, vista la fatica profusa nella presentazione.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Una meta così importante merita certamente qualcosa di speciale.
Cosicchè quello che già avrete davanti agli occhi appena avrete cliccato sul link appena soprra non è altro che un terzo di quanto mi ero prefissato di farVi vedere al primo dell'anno diquesto 2005 pieno di premesse.

Il resto, Abbiate pazienza ma sono un pò stanco e ci vuole molto tempo per realizzare quello che ho in mente, verrà di qui a breve...

Ciao ragazzi!

walk on
sasadf

p.s.:occhioai detrattori ed ai franchi tiratori del tipo: "5000 post di cretinate", perchè son suscettibile!!!;)

Ti avevo già festeggiato quando mancavano 3 post al traguardo (volevo essere il primo!!!)
Spero di essere il primo anche qui

W SASADF

sasadf ha scritto:
orgogliosissimo di aver raggiunto il predetto traguardo, festeggio a modo mio.....cut....
p.s.Occhio ai detrattori ed ai franchi tiratori del tipo: "5000 post di cretinate", perchè son suscettibile!!!;)

CIAO sasa e Complimenti vivissimi !!!!
;)
Ora vado a cliccare sul link e vedo che hai combinato !:D
Ancora Auguri !

P.S. :( Perche' metti sempre " le mani avanti" ??? Chi si espone, si mette in ballo e si becca Tutto! nel bene e nel male, basta che venga motivato e non fine a se stesso solo per denigrare ;)

sono abbastanza nuovo del forum, ma vorrei comunque farti i miei complimenti, è veramente fondamentale la collaborazione estremamente obbiettiva ai tread che vengono aperti.
Di nuovo tanti auguri, i forum hanno bisogno di persone come te

Re: Re: Sasadf 5000!!!!!!!

W SASADF
GRANDE APPASSIONATO
GRANDE AMICO
COLONNA PORTANTE

SONO COMMOSSO!
:o

grazie ragazzi , mi avete davvero commosso,,,

iniezioni di fiducia come questa ogni tanto ci vogliono...

e visto che ultimamente con le ragazze non va bene.... meglio così

walk on
sasadf

Raggiunto anche il secondo obiettivo che mi ero prefissato....

Andate a rileggere il primo post e capirete...

walk on
sasadf

Aggiunto il terzo super Topic

Anche il terzo è stato aggiunto, ovviamente al primo post.....

per chi è curioso di vedere anche il mio impianto in macchina completato , anche se per ora ancora senza tarantula, potrà andare lì..

walk on
sasadf

Complimentissimi!

Il 2/01/05 erano 5000, alle ore 19,00 del 04/01/05 sono già 5088!
Una media PAZZESCA!

Ma.... ancora COMPLIMENTI

Rino

rinorho ha scritto:
A questo punto lo SPINOLO NAZIONALE si deve dar da fare vista la media.

Complimenti

Rino

beh, per un periodo abbastanza lungo son stato avanti io. poi il mio periodo di lutto per Nene corrispose col periodo di massimo splendore per lui, che arrivò anche a oltre 1000 post in +.

Secondo me la cosa migliore è stare alla pari....

Lui oltretutto è più anziano, anzi è uno dei primissimi ad essersi iscritto..

La cosa che mi ha sconvolto l'ho scoperta grazie alle chicchiere che giravano al TAV.

Io sono ultra presente qui, qualche post in HWforum, comparsate rarissime su af e stop.

Lui è onnipresente in maniera massiccia ovunque, anche in forum stranieri,

adesos sta studiando per la laurea ecco la sua temporanea assenza.

onore al merito insomma al michelone nazionale.

walk on
sasadf

Complimenti a sasadf e a Michele Spinolo per i valori assoluti raggiunti in termini di loquacità (sebbene Michele sia in un periodo di afasia causa Laurea...).
Ma vi racconto questo aneddoto...
Venerdì 17 settembre 2004, primo pomeriggio, Top Audio & Video, MI.
Ci si incontra un po' di forumiani e sasadf, falco com'è, guarda i cartellini e sentenzia: "ciesse? Mah, mai sentito..." (e, dentro di sè, si vedeva benissimo... "ma esisti?"). Era appena passato dal bar di AF Digitale a farsi immortalare con le girls "Green Passion"...
Ora, amici, pur essendo a un decimo in valori assoluti di post rispetto a questi senatori della parola dell'AV Forum, Voi oggi conoscete lo "spessore" del mio intervento.
Noto solo che sono, in base al tempo di iscrizione, il più attivo se ordinate per data di iscrizione al Forum.
Quindi, sasadf, esprimi le tue osservazioni a posteriori...
Ciao!
C.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.