• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sasadf 3000!!!

• Autore discussione Autore discussione sasadf
  • Data d'inizio Data d'inizio
complimenti doppi

Complimenti per quota 3000 (ma ti si è rarefatta l'aria?) e per l'acquisto comodo (dietro l'angolo :D )
ciao

sasadf ha scritto:
vado a vedere la città, ed a prendermi le JBL !!!!!!
Complimenti per i 3000 e passa post.

Io mi sono perso cosa intendi acquistare. Ma quali casse intendi prendere?

Saluti Francesco (XTi series user).

FIU............

......che mazzata!!! il primo sabato sera che torno a casa senza cena e senza voglia di uscire.... distrutto dopo una tirata di 1453km nell'arco di 30 ore(:eek: :eek: )

e con una FIat Punto, mica quale aereo...

però adesso a casa c'ho un paio di cosette:D :cool:

nei prossimi giorni vedrete.....(mamma che belle, e CHE GROSSE:eek: ).
ciao
sasadf

p.s.:ah! Grazie dei complimenti....;)

auguri.....

per i tuoi 3000!!
Ma il viaggio lo hai fatto con l'impianto stereo a palla?
ciao
MDL

Re: auguri.....

MDL ha scritto:
per i tuoi 3000!!
Ma il viaggio lo hai fatto con l'impianto stereo a palla?
ciao
MDL

ovviamente:rolleyes:

Nell'ordine ho ascoltato:

Queen
IRene Grandi(primo ALbum)
Enrique Iglesias
Una canzone per te4
Un paio di Cd Telarc
The Wall Pink Floyd
U2 All that you can't leave....
Varie

Un pò di isoradio ieri sulla tratta appenninica perchè ho rischiato seriamente di restare in mezzo alla bufera...

ciao
sasadf

un sogno realizzato

oscar_66 ha scritto:
Complimenti per i 3000 e passa post.

Io mi sono perso cosa intendi acquistare. Ma quali casse intendi prendere?

Saluti Francesco (XTi series user).
e' stato uno sforzo sotto tutti i punti di vista....ma guardate un pò se ne è valsa la pena...

Oscar, per un patito di Jbl come te, immagino potrai apprezzare ancora di più...:)

ciao
sasadf

Ultima modifica:
Re: un sogno realizzato

sasadf ha scritto:
e' stato uno sforzo sotto tutti i punti di vista....ma guardate un pò se ne è valsa la pena...

Oscar, per un patito di Jbl come te, immagino potrai apprezzare ancora di più...:)

ciao
sasadf

Ciao sasa' complimenti per il fronte sonoro tutto rinnovato, belle proprio!!!

PS: Quand'e' che cominciamo a lavorare sull'immagine? :D il signorino in 4:3 e' vicino alla pensione?? :D :D

scherzo... anch'io alla fine ho un crt 32" sotto al telo di proiezione, pero' almeno e' Wide :D

ciaux:)

Re: Re: un sogno realizzato

gian de bit ha scritto:
Ciao sasa' complimenti per il fronte sonoro tutto rinnovato, belle proprio!!!

PS: Quand'e' che cominciamo a lavorare sull'immagine? :D il signorino in 4:3 e' vicino alla pensione?? :D :D

scherzo... anch'io alla fine ho un crt 32" sotto al telo di proiezione, pero' almeno e' Wide :D

ciaux:)

guarda che ho anche un piccolo proiettorino......(nella siganture lo trovi)che è pur sempre un xga nativo 1200 ansi lumen....contrasto 400:1(pochino lo ammetto), ma per ora va più che benone.....

adesso devo solo trovare due tik 2 per il rear e sono a posto...

poi vedrò il domino 20 tuo.....:rolleyes:

non si finisce mai....:rolleyes:

poi vedi l'impianto di Mimmo.....

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:

ciao
sasadf

OOps che vedo!!!

Falle rodare per una ventina d'ore e poi chiamami...

Ciao Max

sasadf ha scritto:e' stato uno sforzo sotto tutti i punti di vista....ma guardate un pò se ne è valsa la pena...Oscar, per un patito di Jbl come te, immagino potrai apprezzare ancora di più...
Bhè, che dire. Hai concretizzato il sogno di un pò tutti gli amanti del vecchio sound JBL.

Pensa che io posseggo, ancora perfettamente funzionanti, una coppia di tower che si chiamavano J350 (c'è qualcuno che se le ricorda?), acquistate nel 1985 e fatte arrivare direttamente dagli U.S. che ancora mi regalano splendide emozioni.

Adesso DOVRAI necessariamente invitare qualche "sapientone" che ancora afferma che, oramai, le JBL le si può trovare solo a prender polvere negli scaffali dei grandi centri commerciali.

Saluti Francesco.

Re: Re: un sogno realizzato

oscar_66 ha scritto:
Bhè, che dire. Hai concretizzato il sogno di un pò tutti gli amanti del vecchio sound JBL.

Pensa che io posseggo, ancora perfettamente funzionanti, una coppia di tower che si chiamavano J350 (c'è qualcuno che se le ricorda?), acquistate nel 1985 e fatte arrivare direttamente dagli U.S. che ancora mi regalano splendide emozioni.

Adesso DOVRAI necessariamente invitare qualche "sapientone" che ancora afferma che, oramai, le JBL le si può trovare solo a prender polvere negli scaffali dei grandi centri commerciali.

Saluti Francesco.

e' Vero, adesso potrò ridurre al silenzio molti sapientoni ....

Per la cronaca, le ho ascoltate: ogni più rosea previsione....

Mi è venuta voglia di comprare quelle ancora più grandi da mettere dietro!!!:cool:

un annetto e lo sfizio me lo tolgo....:D :rolleyes: :cool:

ciao
sasadf

Re: Re: Re: un sogno realizzato

sasadf ha scritto:

...
Mi è venuta voglia di comprare quelle ancora più grandi da mettere dietro!!!:cool:

un annetto e lo sfizio me lo tolgo....:D :rolleyes: :cool:

ciao
sasadf

togli un altro scaffale e quelle piu' grandi le metti davanti... :D
queste invece le metti dietro, cosi' poi... ti spettini! :D

ciaoooooo

Re: Re: Re: Re: un sogno realizzato

giapao ha scritto:
togli un altro scaffale e quelle piu' grandi le metti davanti... :D
queste invece le metti dietro, cosi' poi... ti spettini! :D

ciaoooooo

non ci entrerebbero per questioni di profondità, purtroppo....

sennò le prendevo già adesso..

ciao
sasadf

ragazzi stamattina ho provato sul serio il nuovo impianto audio...

sontuoso.

Veramente oltre le mie più rosee aspettative...

son felice felice...:cool:

ciao
sasadf