• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sasadf 3000!!!

• Autore discussione Autore discussione sasadf
  • Data d'inizio Data d'inizio
sasadf ha scritto:
ragazzi stamattina ho provato sul serio il nuovo impianto audio...

sontuoso.

Veramente oltre le mie più rosee aspettative...

son felice felice...:cool:

ciao
sasadf

prepara per gli amici che ormai la Roma-Napoli la facciamo spesso...
pero' con calma, che gia' vederti a partire da domani per 3 giorni di fila mi crea degli scompensi... :D :D :D

e se Vi dico.....

giapao ha scritto:
prepara per gli amici che ormai la Roma-Napoli la facciamo spesso...
pero' con calma, che gia' vederti a partire da domani per 3 giorni di fila mi crea degli scompensi... :D :D :D

che le JBL NON sono le Ultime arrivate nel sasadf theater, ma che c'è un qualcosa di altrettanto grandioso che ieri sera mi è arrivato.....

guardate e stupite.

vediamo chi indovina cos'è:cool:

Ultima modifica:
Fabio D.E. ha scritto:
yst-sw800 della yamaha.
Le so tutte!:D
Ho vinto qualche cosa?

sbagliato!! questo ha il telecomando, ha il doppio della potenza in watt(perciò 1500 O___o), ha il cono di 30 cm e non di 25 come l'800....
e' Una bestiolina che fa paura con una musicalità sopraffina....

eppoi è bellissimo!!

Ultima modifica:
oscar_66 ha scritto:
Uhm... Noto che abbiamo parecchi gusti in comune.
Anche il mio sub è yst-sw800.
Saluti Francesco

Io, comunque, per chi non l'avesse capito, uso un sub Yamaha YST-1500:cool: e non l'800

quindi, tutto un pò più piccolo del mio in tutto....ma con cosa amplifichi?

ciao
sasadf

oscar_66 ha scritto:
Sempre un pò più piccolo del tuo: Yamaha DSP A2.

Saluti Francesco.

embè allora son sicuro che hai un impianto bensuonante(l'A2 l'ho avuto e suona benone, poi ho avuto l'ax2 che suonava meglio, adesso l'az2 che suona meglio ancora....).

appena esce il fratello minore dello z9 Ti contatto che ti prendi il mio;)

tanto il fratellino vengo a prenderlo proprio a Caserta da Vanessa Sound(grande negozio!)

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:embè allora son sicuro che hai un impianto bensuonante(l'A2 l'ho avuto e suona benone, poi ho avuto l'ax2 che suonava meglio, adesso l'az2 che suona meglio ancora....). appena esce il fratello minore dello z9 Ti contatto che ti prendi il mio;) tanto il fratellino vengo a prenderlo proprio a Caserta da Vanessa Sound(grande negozio!)
Sempre per la questione delle affinità, sappi che anch'io ho acquistato gran parte dell'impianto da V.S., tranne il VPR, il Domino 30 (questo è un pò più grande del tuo ... :D :D :D , che ne dici?).

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
Sempre per la questione delle affinità, sappi che anch'io ho acquistato gran parte dell'impianto da V.S., tranne il VPR, il Domino 30 (questo è un pò più grande del tuo ... :D :D :D , che ne dici?).

Saluti Francesco.

allora sull'audio vinco io, sul video vinci tu.....

appena vengo a Caserta(forse domenica) vengo a trovarti, che son curiosissimo di vedere l'oggettino...
ciao
sasadf