Sasadf 10K!! The OT King

pampie ha detto:
ma se poco fa andavi offendendo Erick81 :O ed ora fai l'angioletto :D

non litigate su, state buoni :cool:

Il tuo intervento non aiuta certo a calmare le acque... :rolleyes:

E comunque Riccardo sa benissimo difendersi da solo..;)

sasadf ha detto:
invece, al primo accenno di discussione, Peppe subito l'ha sparata più grossa di lui, con tre quattro velatissime allusioni offensive, anzi, malevole...

Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie

walk on
sasadf

Sasà... senza rancore e senza offesa... ma sei un bambino o sei un uomo adulto???:eek: :eek:

Scusami, ma ti pungi per qualsiasi cosa, và!!!!

Guarda che oltre a scrivere 10000 e passa post, sei solamente un essere umano, come tutti noi.

Non ti puoi ergere in ogni momento che ritieni opportuno a censore di questo e di quello.

Alla fine stanca, eccome se stanca.

Chiedo scusa per l'OT, ma 'sto forum è diventato un gran caos, soprattutto con certa gente.

Vi saluto.

ED ecco il terzo della combriccola! :)(SO RAGAZZI!)

burgy ha detto:
Chiedo scusa per l'OT, ma 'sto forum è diventato un gran caos, soprattutto con certa gente.

Vi saluto.

Spiace se te ne vai, ma se stimi questo di te....:rotfl::angel:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
e così le tue tre quattro offesucce le hai tirate lì senza colpo ferire...

sei incorreggibile!!:doh:

gradirei un tuo edit;)

walk on
sasadf

Sasa scusami ma non capisco dove vedi le offese, se cosi fosse ti prego di scusarmi fin d'ora perche' non era assolutamente mia intenzione !!!!

continui ad offendere vedo ...

sasadf ha detto:
Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie

ehm.. dovrei smettere di frequentare l'intero forum ;)

sasadf, RILASSATI DAI :D :D :D :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Touchè! ;)

questa è davvero bella, mi hai fatto sorridere:)

walk on
sasadf

Bene,
mi fa piacere vedere che si sono raffreddati i bollori che si erano creati.
Pero' adesso cercate di non aumentare di nuovo la temperatura ambiente, ok? ;)

@peppemar

Leggo ora con interesse il tuo intervento ai miei interventi, tra l'altro, non diretti a te.

peppemar ha detto:
.....Toglievi l'immagine quotata e tutto era finito senza bisogno di bacchettare nessuno !!!!!

Spero di essere perdonato per questo terzo intervento.

Certo sono dovuto intervenire due volte sullo stesso tema, pensa un po' quanto la cosa mi abbia divertito, perchè evidentemente l'appunto che avevo fatto forse non era stato ben compreso la prima volta, visto che l'errore era stato ripetuto.

Certo, come di ci tu, avrei potuto benissimo editare senza fare alcun intervento.

Sicuramente questo potrebbe essere fatto sempre: una discussione inserita nella sezione sbagliata (che ci vuole, la si sposta e via), un quote inopportuno (idem), un messaggio OT (idem come sopra), delle immagini extra large (me le scarico, le ridimensioni e le riinserisco, ci perderò un po' di tempo, ma che vuoi che sia - invece no, faccio prima a cancellarle).

Non credo sia questa la funzione dei membri dello staff, ma quella di indicare dove stanno gli errori commessi indicandone la soluzione, questo per la prima volta, poi purtroppo, con interventi disciplinari, se l'errore continua ad essere commesso.

Considero questa la tua prima volta di "commenti in pubblico all'operato di un moderatore".

Grazie e ciao.

Uè! C'era una "Guerra delle Targhe" e nessuno mi ha avvisato!:mad: :D

Che amici che siete, mi son sentito escluso :( :p

Sasà, sfoderami la "Legno" o "Lo ragno luccicante" che voglio partecipare anch'io.:D
Io non ne ho più traccia nei miei archivi :rolleyes:

Ultima modifica:
Ahh, non ti preoccupare Peppe.
L'avevo già intrappolato in una "O", penso che sarà stecchito da un pezzo!:D

Ultima modifica: