cobracalde
Moderatore
pampie ha detto:ma se poco fa andavi offendendo Erick81 :O ed ora fai l'angioletto![]()
non litigate su, state buoni![]()
Il tuo intervento non aiuta certo a calmare le acque...
E comunque Riccardo sa benissimo difendersi da solo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha detto:ma se poco fa andavi offendendo Erick81 :O ed ora fai l'angioletto![]()
non litigate su, state buoni![]()
sasadf ha detto:invece, al primo accenno di discussione, Peppe subito l'ha sparata più grossa di lui, con tre quattro velatissime allusioni offensive, anzi, malevole...
Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie
walk on
sasadf
burgy ha detto:Chiedo scusa per l'OT, ma 'sto forum è diventato un gran caos, soprattutto con certa gente.
Vi saluto.
sasadf ha detto:e così le tue tre quattro offesucce le hai tirate lì senza colpo ferire...
sei incorreggibile!!:doh:
gradirei un tuo edit
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie
peppemar ha detto:.....Toglievi l'immagine quotata e tutto era finito senza bisogno di bacchettare nessuno !!!!!
Danik ha detto:"Lo ragno luccicante" che voglio partecipare anch'io.![]()