sasadf
New member
hai ragione!!
walk on
sasadf
nemo30 ha scritto:
Lo sapevo!Non toccate sasà sull'OT!
![]()
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha scritto:
Lo sapevo!Non toccate sasà sull'OT!
![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
C'è solo un problema: sembra che ne abbia solo 1725...
Speravo di più, sinceramente...
Emidio
Gianni Wurzburger ha scritto:
i messaggi IN off Topic
i messaggi Off Topic sono almeno 7251![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sono d'accordo.
Per risolvere questo imbarazzo, avremmo pensato di scontargli tutti i messaggi Off Topic...
Che ve ne pare?
![]()
maurocip ha scritto:
Vendicativo!!!
![]()
![]()
sasadf
Inoltre, anche sulla mia spalla, come a Del Piero, si era poggiato un "uccellone"(visto che coniuga ad una maestria nel plasmare gli oggetti, una stazza di quelle importanti....), che aveva provveduto, preoccupato per eventuali e probabili miei improvvisi scompensi cardio-respiratori, a preavvertirmi...
Ma perchè ci provate tanto gusto a "burlarmi"?
walk on
sasadf [/I]
sasadf ha scritto:
....perchè non aggiungere un contapost anche e solo per i post in off topic??!
così uno che ha 1000 post in topic, e 5000 nel forum dell'off topic finalmente non sarà credibile...
walk on
sasadf
la mancanza di mia crdibilità deriva da ben altri miei vizi...( o da quelli altrui?!?!?nemo30 ha scritto:
Attento sasà, così tutti si accorgerebbero che non sei credibile!![]()
![]()
nemo30 ha scritto:
Comunque appoggio l'idea del contapost OT!
Highlander ha scritto:
IMHO, Avete TUTTI... Emidio compreso, travisato il significato della voce "Messaggi" sotto l'Avatar o il nome di ogni utente.![]()
Questo sta semplicemente a significare l'assiduita' e la partecipazione dell'utente sul Forum, senza entrare in merito a competenze, bravure, saccenze e stilarne una cernita per qualita'![]()
La voce Messaggi deve contare i Messaggi (Tutti !) altrimenti non e' piu' un Counter e gli si vanno ad attribuire altri valori di merito che IMHO non hanno senso ne luogo ....![]()
Con Osservanza
![]()
dicci quali sono ti prego!!!!!matazen ha scritto:
la penso esattamente come rob. tanto i guru si sa quali sono, a prescindere che abbiano 1000 o 5000 post.
io proporrei una inversione:sasadf ha scritto:
vabbè meglio che mi sto zitto....![]()
maurocip ha scritto:
dicci quali sono ti prego!!!!!![]()
GURU: se li conosci li eviti, se li conosci non ti uccidono....![]()
ho imparato talmente tanto da molti di loro che non posso che concordare con te al 200%matazen ha scritto:
a parte gli scherzi in questo forum di gente in gamba ce ne è, e la si riconosce a prescindere dai post.
penso che di questo me ne dai atto
salutoni
matteo
maurocip ha scritto:
ho imparato talmente tanto da molti di loro che non posso che concordare con te al 200%![]()