• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sasà come messner... re degli 8000

Emidio Frattaroli ha scritto:
Sono d'accordo.

Per risolvere questo imbarazzo, avremmo pensato di scontargli tutti i messaggi Off Topic...

Che ve ne pare?

:D:D:D

L'avevi pensata bella, ma è andata a vuoto per due motivi...

Io mi stavo sollazzando con dolci compagnie femminili...
immagine9cd.jpg

....in un bellissimo week end in quel di Correggio a recare visita al Nostro cantautore migliore.......

Poi sapete purtroppo quello che è successo....

Inoltre, anche sulla mia spalla, come a Del Piero, si era poggiato un "uccellone"(visto che coniuga ad una maestria nel plasmare gli oggetti, una stazza di quelle importanti....):D , che aveva provveduto, preoccupato per eventuali e probabili miei improvvisi scompensi cardio-respiratori, a preavvertirmi...

Ma perchè ci provate tanto gusto a "burlarmi"?

walk on
sasadf

sasadf

Inoltre, anche sulla mia spalla, come a Del Piero, si era poggiato un "uccellone"(visto che coniuga ad una maestria nel plasmare gli oggetti, una stazza di quelle importanti....):D , che aveva provveduto, preoccupato per eventuali e probabili miei improvvisi scompensi cardio-respiratori, a preavvertirmi...

Ma perchè ci provate tanto gusto a "burlarmi"?

walk on
sasadf [/I]

Perchè sei Sasà, non uno chiunque. ;) :p

Una idea per EmiDio...

....perchè non aggiungere un contapost anche e solo per i post in off topic??!

così uno che ha 1000 post in topic, e 5000 nel forum dell'off topic finalmente non sarà credibile...

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Re: Una idea per EmiDio...

sasadf ha scritto:
....perchè non aggiungere un contapost anche e solo per i post in off topic??!

così uno che ha 1000 post in topic, e 5000 nel forum dell'off topic finalmente non sarà credibile...

walk on
sasadf

Attento sasà, così tutti si accorgerebbero che non sei credibile! :D :D :D

Scherzo!!!
Non t'arrabbiare! :D

Re: Re: Una idea per EmiDio...

nemo30 ha scritto:
Attento sasà, così tutti si accorgerebbero che non sei credibile! :D :D :D

la mancanza di mia crdibilità deriva da ben altri miei vizi...( o da quelli altrui?!?!?:confused: )..........

Ma non mi va di risollevare polemiche ormai sopite dal tempo e da nuovi miei traguardi raggiunti! ^__^

quà lo dicevo solo, come hai fatto tu, per scherzare....

walk on
sasadf

nemo30 ha scritto:
Comunque appoggio l'idea del contapost OT!

DAi apri un sondaggione in off Topic, sarò il primo a votare si......la cosa, presa dal punto di vista simpatico, è davvero sfiziosa!!!!!!:cool:

walk on
sasadf:)

IMHO, Avete TUTTI... Emidio compreso, travisato il significato della voce "Messaggi" sotto l'Avatar o il nome di ogni utente. :rolleyes:
Questo sta semplicemente a significare l'assiduita' e la partecipazione dell'utente sul Forum, senza entrare in merito a competenze, bravure, saccenze e stilarne una cernita per qualita' :o

La voce Messaggi deve contare i Messaggi (Tutti !) altrimenti non e' piu' un Counter e gli si vanno ad attribuire altri valori di merito che IMHO non hanno senso ne luogo .... :rolleyes:

Con Osservanza
;)

Highlander ha scritto:
IMHO, Avete TUTTI... Emidio compreso, travisato il significato della voce "Messaggi" sotto l'Avatar o il nome di ogni utente. :rolleyes:
Questo sta semplicemente a significare l'assiduita' e la partecipazione dell'utente sul Forum, senza entrare in merito a competenze, bravure, saccenze e stilarne una cernita per qualita' :o

La voce Messaggi deve contare i Messaggi (Tutti !) altrimenti non e' piu' un Counter e gli si vanno ad attribuire altri valori di merito che IMHO non hanno senso ne luogo .... :rolleyes:

Con Osservanza
;)

you're right, guy!;)

la penso esattamente come rob. tanto i guru si sa quali sono, a prescindere che abbiano 1000 o 5000 post.

la frequentazione per forza di cose invece si tasta dal numero di post (ovviamente non considero i lurkers ;))

infatti la mia era una provocazione dettata dalla non condivisione del fatto che ormai i messaggi in off topic non contano, con buona pace di ......

vabbè meglio che mi sto zitto....:rolleyes:

tanto se dico quello che penso mi becco dieci flames e 30gg di sospensione....

walk on
sasadf

guru...

matazen ha scritto:
la penso esattamente come rob. tanto i guru si sa quali sono, a prescindere che abbiano 1000 o 5000 post.
dicci quali sono ti prego!!!!!:eek:

GURU: se li conosci li eviti, se li conosci non ti uccidono.... ;)

Re: guru...

maurocip ha scritto:
dicci quali sono ti prego!!!!!:eek:

GURU: se li conosci li eviti, se li conosci non ti uccidono.... ;)

mauro, possibile che mi devi pizzicare proprio in un momento di defaiance?? mi sono lasciato scappare un "guru" e tu subito...

:p ;)

a parte gli scherzi in questo forum di gente in gamba ce ne è, e la si riconosce a prescindere dai post.
penso che di questo me ne dai atto :)

salutoni

matteo

Re: Re: guru...

matazen ha scritto:
a parte gli scherzi in questo forum di gente in gamba ce ne è, e la si riconosce a prescindere dai post.
penso che di questo me ne dai atto :)

salutoni

matteo
ho imparato talmente tanto da molti di loro che non posso che concordare con te al 200% ;)

Re: Re: Re: guru...

maurocip ha scritto:
ho imparato talmente tanto da molti di loro che non posso che concordare con te al 200% ;)

GRazie, Grazie:o

ma non esagerate coi complimenti, anche se giusti, perchè sennò mi arrossisco.....:cool:

walk on
sasadf