Ryusei ha detto:@Emidio: possibile che il link per vedere il programma di switch-off non riporti Firenze tra i comuni????![]()
Firenze non mi sembra appartenga alla regione Sardegna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ryusei ha detto:@Emidio: possibile che il link per vedere il programma di switch-off non riporti Firenze tra i comuni????![]()
Indirettamente il meteo influenza anche il DTT perchè Mediaset fuori dalla zona di Milano alimenta i ponti dei ripetitori DTT con loro frequenze satellitari, quindi se piove sono i loro ponti che hanno problemi, non il nostro segnale a casa; il risultato è comunque che non si vede nulla oppure che ci sono problemiStefano5 ha detto:Fate attenzione che gli eventi meteo non hanno alcuna influenza sulle trasmissioni dtt, a differenza di quelle sat
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1m - discussioni politiche nonché commenti politici in forma diretta o che trattino comunque argomenti che possano essere messi in relazione ad argomenti politici, anche non riguardanti espressamente lo Stato Italiano.
Mauriziosat ha detto:Se non fosse stato per le loro cavolate , adesso tutta l'Italia sarebbe in digitale e le trasmissioni in HD sarebebro la regola.
Anche alcuni modelli dèi nuovi Pioneer Kuro, come i krp-a e lx 5090-hERCOLINO ha detto:Non è esatto ,anche il Panasonic PZ800 e la serie 7-8-9 di Samsung ha il Tuner DTT HD
Non sò e non posso sapere che uso tu faccia della tv ma ora come ora non vedere i canali mediaset in hd penso sia veramente poca cosa visto i palinsesti attuali che sono molto lontani dal mio gusto televisivo. Quindi mi concederai che ho ancora tempo per guardarmi intorno e non prendere il primo Telesystem a 160 E. che mi capita tra le mani. L'unico canale che stò apprezzando ultimamente è RAI4 con alcuni bei film e non mi risulta essere tra quelli in hd..luigi73 ha detto:..aspettate l'uscita di un buon decoder? ..
Io non ho mai tirato fuori nulla e non mi sembra che in questa discussione prima di te lo abbia fatto qualcun altro.Mauriziosat ha detto:siete voi che continuate a tirarla fuori.
Uno può benissimo indignarsi, ma non credo che le ragioni eventuali siano argomento per una discussione tecnica su un forum tecnico.se poi uno non pio' indignarsi sul fatto che per ignote ragioni hanno ritardato inutilmente lo switch off.
le cose vanno dette , altrimenti restiamo qui' a parlare del sesso degli angeli.
Può anche darsi ma non è argomento che riguardi questo forum...e qualcuno sarà pur responsabile per questa cosa ................o no?
Infatti devi continuamente reinstallare tutti i canali perchè cambiano le frequenze molto spesso. Speriamo che con lo switch-off definitivo risolvino anche questo problema...nordata ha detto:.. ovvero la sola Sardegna (ed anche qui è probabile che si verifichino anomalie per i primi tempi)...
Mauriziosat ha detto:assolutamente sbagli alla stragrande
PASSARE AL DIGITALE ha liberato le frequenze