Highlander
Bannato
maurocip ha scritto:
non fare lo sborone tu perchè ti sei fatto la ferrari degli LCD
in realtà fino a 220-230 cm un LCD 1280x720 è godibilissimo.
Io a 264 sto proprio al limte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha scritto:
non fare lo sborone tu perchè ti sei fatto la ferrari degli LCD
in realtà fino a 220-230 cm un LCD 1280x720 è godibilissimo.
Concordostazzatleta ha scritto:
Pepito, non discuto.![]()
per quanto mi riguarda, tra 2 e 2,5 metri non noto differenze (qualitative)
con punto di visione a quasi 4,5 m. per me 2 m di base sono proprio il minimo.
Sono d'accordo con Te !amplidown ha scritto:
non sono d'accordo: lo z4 ha la grande trovata dello sportelletto copriobiettivo apribile col telecomando, ora per me che ambirei a montare prima o poi il vpr al soffitto, poter coprire l'obiettivo dalla polvere, dopo ogni visione di un film, senza dovre salire sulla scala, ha per me un valore enorme (IMHO), altro che modifiche marginali, dovrebbero averle tutti i vpr esistenti in commercio!! è un'idea meravigliosa quanto l'invenzione del lens shit!!!!
amplidown ha scritto:
non sono d'accordo: lo z4 ha la grande trovata dello sportelletto copriobiettivo apribile col telecomando, ora per me che ambirei a montare prima o poi il vpr al soffitto, poter coprire l'obiettivo dalla polvere, dopo ogni visione di un film, senza dovre salire sulla scala, ha per me un valore enorme (IMHO), altro che modifiche marginali, dovrebbero averle tutti i vpr esistenti in commercio!! è un'idea meravigliosa quanto l'invenzione del lens shit!!!!
Highlander ha scritto:
Sono d'accordo con Te !
Bella trovata quello dello sportelletto dell Z4![]()
Pessima implementazione quella di Epson, invece, nell'aver tolto il lens shft sul TW600![]()
Non escluderei che si siano "portati avanti il lavoro" per lo Z5 ma è fuori di dubbio che,rispetto alla concorrenza,hanno ritenuto giusto cambiare qualcosa in più rispetto al solo pannello LCD cercando di incentivare il passaggio allo Z4elche99 ha scritto:
Si ok , buono lo sportelletto, ma non credo che abbiano rifatto TUTTO
per lo sportelletto o per rendere piu' silenzioso uno dei vpr che gia'
piu' lo erano in ASSOLUTO... dai ragazzi non si reingegnerizza una
macchina per queste cose per di piu' mettendola in un case NETTAMENTE
piu' grande, con tutti i problemi che questa scelta gli dara' in Giappone...
qui c'e' sotto qualcos'altro... rimango della mia idea dello Z4
come "host" di ben maggiori potenzialita'... forse un dlp? (l'ho detta grossa)
Sulla foto del sito italiano Epson ci sono le rotelline dello shiftHighlander ha scritto:
Pessima implementazione quella di Epson, invece, nell'aver tolto il lens shft sul TW600![]()
sasadf ha scritto:
ma sei sicuro che il tw600 ha tolto il lens shift?!?
non ti starai confondendo con lo zoom e il focus motorizzato?!![]()
....
walk on
sasadf
sì è vero, a differenza di Epson e Panasonic, sembra proprio che abbiano preparato la carrozzeria per un futuro trapianto di motore....fdistasio ha scritto:
Non escluderei che si siano "portati avanti il lavoro" per lo Z5 ma è fuori di dubbio che,rispetto alla concorrenza,hanno ritenuto giusto cambiare qualcosa in più rispetto al solo pannello LCD cercando di incentivare il passaggio allo Z4