Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sbrix ha detto:Quale cavo lindy hai utilizzato? Normale o premium gold? Dove l'hai comprato?pagato?![]()
dipende dalla distanza di visione, schermo con base non superiore a 0.66 la distanza di visione, 220 o 240 non è che cambi tanto; se ti scappa lo schermo grande e vedi da almeno 3,60 prendi un 240 bordato e non se ne parla piùMOWE ha detto:Il negoziante mi ha consigliato di non superare i 230 cm di luce di proiezione, è un consiglio opportuno???
tra 220 e 240 non è che cambi moltissimo, incide di più la distanza di proiezione; cerca di non sfruttare tutta l'estensione dello zoom.MOWE ha detto:prima mi dici che non cambia e poi mi dici che non supereresti i 220
Qual'è la distanza di visione?MOWE ha detto:Cmq ieri ho mandato avanti l'ordinazione per il 240 fisso bordato nero dell'Adeo. Spero di non pentermene
Dovrebbe essere ok.amrvf ha detto:per il 2,40 (se bordato l'immagine sarà intorno ai 2,30) non starei sotto ai 3,60/4,00 metri.
Guarda il topic riguardante il lettore HD-DVD Toshiba E1. Proprio nel primo topic trovi opinioni sul comportamento dello Z5 con materiale HD.maliik ha detto:Ma, per quanto riguarda gli ingressi, supporta la modalità 1080p?
Con Ps3 qualcuno ha avuto modo di provarlo e come si comporta con i BR?
Billy ha detto:Dovrebbe essere ok.
Io ho 2m di base e li vedo di norma a 4m di distanza però anche se mi avvicino a 3m non ci sono problemi di zanza. Ero anch'io indeciso se prendere un telo un po più grande, che da 4m sarebbe andato benissimo, però avendo, come detto, posti a sedere anche più vicino ho preferito rimanere sui 2m di base.
P.S. ho anch'io il telo a cornice fissa della Adeo e ti assicuro che è veramente molto bello. Cornice bella larga di ottima fattura, molto facile da montare e a parete fa veramente la sua porca figura.
Insomma acquisto super consigliato.