Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sbrix ha detto:Quale cavo lindy hai utilizzato? Normale o premium gold? Dove l'hai comprato?pagato?![]()
dipende dalla distanza di visione, schermo con base non superiore a 0.66 la distanza di visione, 220 o 240 non è che cambi tanto; se ti scappa lo schermo grande e vedi da almeno 3,60 prendi un 240 bordato e non se ne parla piùMOWE ha detto:Il negoziante mi ha consigliato di non superare i 230 cm di luce di proiezione, è un consiglio opportuno???
tra 220 e 240 non è che cambi moltissimo, incide di più la distanza di proiezione; cerca di non sfruttare tutta l'estensione dello zoom.MOWE ha detto:prima mi dici che non cambia e poi mi dici che non supereresti i 220
Qual'è la distanza di visione?MOWE ha detto:Cmq ieri ho mandato avanti l'ordinazione per il 240 fisso bordato nero dell'Adeo. Spero di non pentermene
Dovrebbe essere ok.amrvf ha detto:per il 2,40 (se bordato l'immagine sarà intorno ai 2,30) non starei sotto ai 3,60/4,00 metri.
Guarda il topic riguardante il lettore HD-DVD Toshiba E1. Proprio nel primo topic trovi opinioni sul comportamento dello Z5 con materiale HD.maliik ha detto:Ma, per quanto riguarda gli ingressi, supporta la modalità 1080p?
Con Ps3 qualcuno ha avuto modo di provarlo e come si comporta con i BR?
Billy ha detto:Dovrebbe essere ok.
Io ho 2m di base e li vedo di norma a 4m di distanza però anche se mi avvicino a 3m non ci sono problemi di zanza. Ero anch'io indeciso se prendere un telo un po più grande, che da 4m sarebbe andato benissimo, però avendo, come detto, posti a sedere anche più vicino ho preferito rimanere sui 2m di base.
P.S. ho anch'io il telo a cornice fissa della Adeo e ti assicuro che è veramente molto bello. Cornice bella larga di ottima fattura, molto facile da montare e a parete fa veramente la sua porca figura.
Insomma acquisto super consigliato.