Billy
New member
120cmexcaliburciccio ha detto:l'immagine a che altezza da terra ce l'hai?
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
120cmexcaliburciccio ha detto:l'immagine a che altezza da terra ce l'hai?
Guarda, anch'io avevo paura che fosse un po troppo alto, purtroppo però non potevo fare diversamente visto che sotto ho il CRT.excaliburciccio ha detto:altina pero'![]()
devi stare per forza un po' distante altrimenti ti viene il torcicollo e la visione non e' comodissima.a che distanza stai?
speravo di tenerla sotto il metro ma e' difficile se non utilizzando il lens shift o addirittura angolando il proiettore,anche se non so' se va'poi bene.!!!![]()
Nessun problema (toccatina scaramantica).sbrix ha detto:Qualche possessore del Sanyo Z5 ha avuto problemi o difetti?
cla68 ha detto:... La mia domanda è (e scusatemi fin da subito se è un po' troppo generica): i miglioramenti che dovrei aspettarmi nella visione rispetto al mio "vecchio" DLP sono così eclatanti e mi portano verso una qualità di visione superiore anche per chi, come me, non ha un occhio allenato?
....
Grazie, Cla68
io avevo un DLP sharp e la differenza sui contenuti HD è molto evidente e salta subito agli occhi.cla68 ha detto:i miglioramenti che dovrei aspettarmi nella visione rispetto al mio "vecchio" DLP sono così eclatanti e mi portano verso una qualità di visione superiore anche per chi, come me, non ha un occhio allenato?
a mio avviso il quesito va affrontato in maniera differente, secondo me non bisogna stare più vicini di una volta e mezzo la larghezza dello schermo. Non è importante la distanza di proiezione ma quella di visione.sbrix ha detto:Quanto pensi sia la misura massima per non perdere qualità d'immagine?
Mi dovresti anche dire a che distanza TU ti posizionerai rispetto allo schermo.sbrix ha detto:Dovrei posizionare il vpr a 3,10 m dallo schermo...quanto pensi sia l'ideale di proiezione?