Billy
New member
120cmexcaliburciccio ha detto:l'immagine a che altezza da terra ce l'hai?
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
120cmexcaliburciccio ha detto:l'immagine a che altezza da terra ce l'hai?
Guarda, anch'io avevo paura che fosse un po troppo alto, purtroppo però non potevo fare diversamente visto che sotto ho il CRT.excaliburciccio ha detto:altina pero'![]()
devi stare per forza un po' distante altrimenti ti viene il torcicollo e la visione non e' comodissima.a che distanza stai?
speravo di tenerla sotto il metro ma e' difficile se non utilizzando il lens shift o addirittura angolando il proiettore,anche se non so' se va'poi bene.!!!![]()
Nessun problema (toccatina scaramantica).sbrix ha detto:Qualche possessore del Sanyo Z5 ha avuto problemi o difetti?
cla68 ha detto:... La mia domanda è (e scusatemi fin da subito se è un po' troppo generica): i miglioramenti che dovrei aspettarmi nella visione rispetto al mio "vecchio" DLP sono così eclatanti e mi portano verso una qualità di visione superiore anche per chi, come me, non ha un occhio allenato?
....
Grazie, Cla68
io avevo un DLP sharp e la differenza sui contenuti HD è molto evidente e salta subito agli occhi.cla68 ha detto:i miglioramenti che dovrei aspettarmi nella visione rispetto al mio "vecchio" DLP sono così eclatanti e mi portano verso una qualità di visione superiore anche per chi, come me, non ha un occhio allenato?
a mio avviso il quesito va affrontato in maniera differente, secondo me non bisogna stare più vicini di una volta e mezzo la larghezza dello schermo. Non è importante la distanza di proiezione ma quella di visione.sbrix ha detto:Quanto pensi sia la misura massima per non perdere qualità d'immagine?
Mi dovresti anche dire a che distanza TU ti posizionerai rispetto allo schermo.sbrix ha detto:Dovrei posizionare il vpr a 3,10 m dallo schermo...quanto pensi sia l'ideale di proiezione?