maurice74
New member
buldus2 ha detto:Assenza di Zanza a 1,5x dallo schermo
1,5x che cosa ?
dimensione orizzontale 2 metri....1,5x2= 3 metri ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buldus2 ha detto:Assenza di Zanza a 1,5x dallo schermo
Rick Deckard ha detto:Ciao Pepito, spero di non inquinare il tread con questo mio post.
Essendo io un felice (e vorrei vedere..) possessore di z4, mi permetto di fare un piccolo appunto:
Da quello che posso notare dagli screen da te postati a inizio discussione (per quanto si sa che le foto inevitabilmente non corrispondono a quello che effettivamente si vede),
a me sembra, ovviamente IMHO sia ben chiaro, che lo z4 non fosse messo a punto a dovere.
Mi permetto di dire questo, perchè conosco bene e possiedo i due titoli (lotr e il gladiatore) oggetto delle tue foto e ti posso assicurare che con il mio z4 ottengo delle immagini che, per qualità, non si discostano tanto da quelle rappresentate nelle tue foto relative allo z5... (per carità stiamo ovviamente sempre parlando di foto che, per quanto possano essere di eccelsa qualità, certamente non corrispondono a quello che vedono i nostri occhi).
E' sicuramente vero che i settaggi di fabbrica dello z5 sono molto più "umani" rispetto a quelli dello Z4 (per ottenere dei risultati decenti mi ci sono voluti mesi e mesi di smanettamenti vari,cd test e testate nel muro.., ma devo dire che essendo smanettone per costituzione la cosa non mi è pesata tanto), ma il succo del discorso è che a mio modesto parere lo z4 si può vedere meglio di come si "vede" nelle tue foto (non so se si coglie il senso di questa mia affermazione).
Indubbiamente i passi in avanti con lo z5 sono stati fatti, ma non tali, secondo me, da spingermi ad upgradare (devo ancora finire di pagarlo il mio figurati...).
Saluto tutti e spero di non scatenare un vespaio con questo mio post.
Pepito ha eseguito i test con Sky HD (pagina 1 di questa discussione): se ci fossero stati problemi credo li avrebbe segnalatisupergiuly ha detto:Mi confermate che lo Z5 non ha problemi con lo Skybox collegato tramite HDMI??
ZenoAV ha detto:Volevo segnalare per gli indecisi la possibilità aperta con il co-buy del sanyo Z5 ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61932 ), il buon Squall Strife sta facendo davvero un buon lavoro.
Venghino Siori Venghino, che piu' siamo meglio stiamo![]()