Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrea4379 ha detto:ciao scusate il mio ingresso ho letto un po quello che hai scritto, io volevo acquistare l' Hitachi PJ-TX300 come lo giudichi , lo z5 è migliore di questo???
io lo devo proiettare su uno schermo da 3 mt di base da una distanza di 5 metri dallo schermo ci riesco ad ingrandirlo cosi tanto e quale proiettore mi consigli anche in base a questo ...
grazie
molte
nordata ha detto:@ andrea4379
Guarda che hai inviato il tuo messaggio tramite email a tutti i Moderatori (tasto in alto a destra con il segnale di pericolo).
Sei pregato di prestare maggiore attenzione all'uso degli strumenti messi a disposizione dal forum.
Se non ti senti sicuro ti consiglierei di fare un po' di pratica nella Sezione Palestra.
Grazie e ciao.
michele petrini ha detto:sorgente: lettore-registratore dvd-hdd panasonic dmrhs2, il cavo video rca passa entra in un ampli audio-video denon 1706 esce e va al vpr. stanza 3,50 per 8. vpr messo a 4,5 e punto di visione a quattro metri.
michele petrini ha detto:cavo giallo...
michele petrini ha detto:cavo giallo...