Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piros ha detto:Vorrei quindi sapere come sono i preset dello Z5, se ha bisogno di un'accurata taratura o se è subito godibile con le impostazioni di fabbrica.
simolato dal tuo post ho fatto un pò' di ricerche in germania e ho final mente trovato il tw 700 @ 1320€ quindi penso che anche per il plv z5 sia questione di poco atterrare a questa quotazionepiros ha detto:grazie per le risposte, devo dire che sono molto tentato da questo VPR, anche se inizialmente volevo spendere qualcosa in meno, magari puntando sui modelli dell'anno scorso, per poi passare tra qualche anno ad un full HD. Una cosa che però mi lascia un po' perplesso: sul solito sito italiano è in vendita a 1499 Euro, mentre in Germania, dove di solito si può risparmiare qualcosa, il prezzo più basso che ho trovato è di 1680 Euro. Inoltre sul sito italiano, nonostante sia praticamente in pronta cosegna, è riportata la dicitura "anteprima"; non è che magari è un modello di preproduzione, con possibili difetti?
osikem ha detto:purtroppo il costo della lampada è uno dei rospi da ingoiare e x ora senza soluzione comunque bisogna considerare che il costo di una ora di proiezione è di 0,1 € nel caso di una lampada da300€ (plvz5) e in proporzione meno x il tx 300 hitachi grazie alla politica +lungimirante della casa (200€) è ovvio che se se ne vuole fare un uso 24 ore al giorno non va bene ma come home theater è +che acettabile
278€ vanno bene (LMP94 è per lo z4) nessuno sa se la lampada è cambiata dal 4 al 5? comunque ho trovato @ 308€ anche x il plvz5Sahira ha detto:Non voglio entrare nel merito di come la penso sul costo pazzesco delle lampade, visto che ho aperto un thread apposito (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59767)
300€ per la lampada dello z5 dove lo hai letto ? Io non ho trovato alcun prezzo in giro e quella dello z4 mi sembrava si aggirasse sui 400€ (o sbaglio?)