guest_2102
Guest
Asterix69 ha detto:Per fdistasio:
I filtri non li ho puliti, ma è stato acceso solo qualche ora per provarlo, poi via di nuovo nel suo imballo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Asterix69 ha detto:Per fdistasio:
I filtri non li ho puliti, ma è stato acceso solo qualche ora per provarlo, poi via di nuovo nel suo imballo.
Potresti collegarli agli ingressi component del Sanyo Z4brolyzzy ha detto:Avrei 2 domande da porvi
1) io ho un pc e un dvd con uscita component...a cosa potrei collegarlo in alta definizione?
Lo Z4 è sicuramente superiore al tw20 anche con materiale non HD2) Non ho capito se i proiettori HD siano superiori a quelli di + bassa risuluzione (vedi epson tw20) solo da sorgenti HD o anche per semplici DVD, Console, PC
Lo Z4 ha 2 set di ingressi (si parla di ingressi e non di uscite visto che il segnale entra nel proiettore) e a quelli puoi collegarli senza grossi problemi. Per la cronaca il component è quello con i tre cavi colorati di verde rosso e blu con scritto Y Cb CR o Y Pb Pr mentre il cavo giallo è il videocomposito detto anche composite ...3) infine nella descrizione del Sanyo non ho notato che ci sia l'uscita component, se non ho una sorgente HD come lo collego?
Tra i due senza dubbio lo Z4Cosa mi consigliate per entrare nel mondo della videoproiezione???
una letturina quiNoki ha detto:................Magari mi potreste dare qualche vostro settaggio..............
parti da quì:Noki ha detto:il link non funziona
Noki ha detto:allora pochi giorni fa mi e arrivato il sanyo z4 e non riesco a calibrarlo bene(forse perche il mio prmo vpr)Magari mi potreste dare qualche vostro settaggio sia per i film che per l'x360 cosi giusto per cominciare.Grazie
Massimo, grazie per il link.m.massimo ha detto:una letturina qui
Noki ha detto:mi potresti dare il tuo set up per l'x360?
Solo i WMV e WMV-HD. Per "uscire" i normali dvd a 720p, devi necessariamente collegarla in VGA. In component, al massimo esi a 575p.Noki ha detto:ancora una domanda:se ho lx360 collegata in component non si riesce a far partire i film in 720p?
Secondo la mia esperienza si: poi con le nuove schede tipo le nVidia puoi ottenere una buona immagine anche senza utilizzare ffdshow.Noki ha detto:ho notato che quasi tutti possessori di proiettori lcd usa un HTPC,ma migliora l'immagine cosi tanto?anche per esempio senza smanettarci troppo?