Alexandro ha scritto:
Su videoproiettori.it costa € 1765,00 Qualcuno sa di prezzi migliori in Italia?
...evidentemente non hai guardato il sito di trovaprezzi.it perchè lì lo trovi a 1699...
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alexandro ha scritto:
Su videoproiettori.it costa € 1765,00 Qualcuno sa di prezzi migliori in Italia?
Martabio ha scritto:
...evidentemente non hai guardato il sito di trovaprezzi.it perchè lì lo trovi a 1699...
ciao [/QUOTE
Non conoscevo questo sito, ottimo!
Grazie, ciao
Beh,visto che la garanzia è di tre anni,c'è tempo per provarlo più a fondo no?[
X Fabrizio
Ho telefonato all'assistenza e parlato con il tecnico (tutti molto gentili) tra l'altro sembra che lo Z3 non abbia particolari difetti (ne hanno visti solo 4 o 5 e loro servono tutta Italia di cui 4 arrivavano dalle riviste e solo 1 con un difetto). Il VB può essere più o meno accentuato da macchina a macchina inoltre mi ha detto che addirittura può comparire o scomparire con il tempo... [/I]
benvenuto tra i felici possessori e complimenti x l'acq.sindachino ha scritto:
ORDINATO!!!!!
Arrivera' la prossima settimana.....ho preferito spendere qualcosina in + e prenderlo in Italia.....spero di aver fatto un buon acquisto........
Grazie a tutti per i preziosi consigli....appena arriva lo provo e vi faccio sapere....![]()
![]()
![]()
buldus2 ha scritto:
ho avuto un po' di tempo per fare un paio di foto al mio sanyo..dunque:
VPR: SANYO Z3
COLLEG: VIDEO COMPOSITO rca 2€
DEC: DECODER PACE SKY
SCHERMO: MURO DI CARTONGESSO BIANCO SCURO
BASE: 1,75 M
DIST.FOTO: 2M
sotto con le pics:
http://img167.exs.cx/my.php?loc=img167&image=p12302466ks.jpg
http://img196.exs.cx/my.php?loc=img196&image=p12302545yt.jpg
http://img196.exs.cx/my.php?loc=img196&image=p12302696yz.jpg
![]()
![]()
![]()
che ne dite?
L'effetto zanzariera c'è ma si avverte di più o di meno in base alle condizioni;nel mio caso ad esempio ho notato che se supero i 200 cm di base schermo con visione a circa 4 metri di schermo,la zanza la vedo solo nelle scene con molto bianco o molto chiare.Sicuramente sarebbe bene che tu vedessi l'effetto dal vivo per giudicare se per te va bene o no.Metodi per ridurre l'effetto zanza ce ne sono diversi: -Aumentare la distanza dallo schermofranzalf ha scritto:
Ciao. Leggo questo thread perchè sto valutando l'acquisto di un vpr, e il Sanyo PLV-Z3 è tra le mie scelte possibili. Ho letto anche della prova effettuata da Massimo confrontando lo Z3 con il Panasonic ptae700 e l'Epson Tw200, e mi preoccupava il riferimento al "forte effetto zanzariera". Ora, sulle tue foto non appare nessun visibile effetto zanzariera, e personalmente sarei soddisfatto di vedere un film con questa definizione e chiarezza, proiettando a 3m su un telo di 2m di base.
Allora, questo effetto zanzariera, si nota o no? Dalle foto parrebbe di no... C'è un segreto per ridurlo o azzerarlo?
Ciao.
Guarda anche nel mercatino, mi sembra chhe lasercity ne venda uno a buon prezzo. Ciaofranzalf ha scritto:
Ragazzi, grazie a tutti per i chiarimenti. Mi avete convinto. Mi butto nell'acquisto! Sperando di non dover buttare l'acquisto
!! ....
fdistasio ha scritto:
Vorrei soffermarmi un secondo sull'ultima ipotesi.Sembrerebbe che l'utilizzo di filtri ottici (ND2 e similari) riduca l'effetto zanza, in particolare su un forum americano stanno portando avanti dei test applicando 2 filtri colorati allo Z3 e dicono di ottenere dei risultati notevoli in termini di qualità,contrasto,riduzione VB e zanza. [/I]
Il link è : http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=468801Martabio ha scritto:
Ciao Fabrizio come va ? Io bene continuo l'uso dello Z3 e dopo vari settaggi colori sono ritornato alle impostazioni quasi originarie (valori prossimi allo 0): ho però il rosso che spara un po' in saturazione e diminuendolo non ottengo l'effetto voluto, tu come regoli i valori bianco-rosso e nero-rosso ?
Comunque ti scrivo per chiederti se puoi mandare il link al sito americano che citavi riguardo l'uso di quei filtri.
Ti ringrazio e a presto
Fabio