ale123 ha detto:
Mannaggia.
avete provato qualche gioco di macchine o a fare panning veloci con degli sparatutto? io ho provato ieri e facendo un panning orizzontale veloce vedo tutto impastato
Ciao,come ti avevo scritto un po' di tempo fà gioco regolarmente a Burnout e GT5 Prologue,ho giocato (finito e già riventuto) GRID senza problemi di sorta come scie o blur insopportabile;certo,un po' lo noti,ma tra "notare" il BLUR e farti venire il voltastomaco e non distinguere la pista dallo sfondo ce ne passa.
Mi sono massacrato (e continuo a farlo

) con Bad Company,gioco con HAWX e sfreccio in cielo e a pelo d'erba senza problemi.
Scie nei film non ne ho praticamente mai viste (tengo la PS3 impostata a 24p),l'unico momento in cui le noto un po' di più e mi danno fastidio è guardando le partite di calcio,con i repentini spostamenti veloci delle camere,ma niente di allarmante,anche perchè quando guardo le partite sono intento a smadonnare e a impersonare la "curva fatta in casa"

,oltrechè a fare il mister dando ogni tipo di suggerimento ai giocatori in campo.
Quindi ti ribadisco la mia soddisfazione di questo VPR,che sarà maggiore quando avrò lo Spyder 3 e lo avrò calibrato come si deve,anche perchè ho sempre l'impressione di sfruttare si e no il 30% delle potenzialità di questa macchina e questo lo dico dopo aver visto le rece dello Z2000,tarati ad hoc e che restituiscono immagini splendide,con neri e colori stupefacenti.
Queste le mie personalissime valutazioni.
Ciao
Alex