[Sanyo] PLV-Z2000

siamo OT comunque vi rispondo che il Sanyo come tutti i vpr, rende decisamente meglio se sfruttato con apposito schermo, quindi vi straconsiglio di acquistarlo ;)
 
Info Acquisto

Ragazzi salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare il sanny, volevo sapere se conoscete qualche sito che fa bei prezzi. per ora l'ho trovato a minimo 1400 spedito.

VI ringrazio in anticipo per il supporto!
 
Libero mercato!

OT: Non ti sorprendere, ho fatto una ricerca per le Klipsch Heresy III e i prezzi variano da 2500 a 1750 euro in Europa ,mentre negli USA le trovi anche a 1500 dollari...
 
aieie brazo ha detto:
Libero mercato!

OT: Non ti sorprendere, ho fatto una ricerca per le Klipsch Heresy III e i prezzi variano da 2500 a 1750 euro in Europa ,mentre negli USA le trovi anche a 1500 dollari...

Argh! Li odio :)
C'è gente che ci lucra su sto fatto e ci intasca bei soldini :cry:

Edit.:
Ho appena ordinato il piccolo in uno store italiano a 1405€ spedito. LO ATTENDO CON ANSIA :)
 
Ultima modifica:
Ciao, sapete dirmi come gestisce i 24p questo VPR?
Leggevo in giro (non conosco i termini "esatti") che alcuni VPR gestiscono peggio i 24p in quanto li portano a 50-60hz che, ovviamente, non sono un multiplo di 24 per cui potrebbero esserci degli scatti.

Questo VPR come li gestisce?

Tnx.
 
Vai tranquillo,non fa nessuna riconversione a 50/60 Hz,il supporto ai 24p è gestito correttamente,nessun microscatto (almeno io non li ho mai visti).

Ciao

Alex
 
scusate, ho una domanda che forse è un po' da niubbo:
ho visto un video del proiettore e il tizio faceva vedere il lens shift e sembrava che l'immagine si spostasse a "scatti" (di tipo 5-6 cm) e non con un movimento continuo, mi confermate questa cosa ?

se così fosse, per centrare esattamente uno schermo con l'immagine questo va piazzato dopo aver sistemato per bene il proiettore ?

grazie
 
wolf3d ha detto:
il lens shift e sembrava che l'immagine si spostasse a "scatti" (di tipo 5-6 cm) e non con un movimento continuo, mi confermate questa cosa ?

Io ti parlo per esperienza personale,ma il movimento del lens shift è millimetrico e molto dolce,poi quando hai centrato l'immagine,fermi il tutto con il suo blocco.

Ciao

Alex
 
wolf3d ha detto:
il lens shift e sembrava che l'immagine si spostasse a "scatti" (di tipo 5-6 cm) e non con un movimento continuo, mi confermate questa cosa ?

effettivamente non è precisissimo, ma una volta centrata l'immagine se non hai problemi particolari e bloccato il sistema con apposita levetta non devi piu' usarlo
 
E' ARRIVATO!!!

L'ho acceso per pochi minuti ieri sera, con un collegamento voltante in HDMI tra xbox360 e VPR...

Che dire, rispetto alla mia minitv tutta un altra cosa...
Ho proiettato su un muro color lilla (si, color lilla) con base di circa 2m e devo dire che è fantastico...Un call of duty così non l'avevo mai visto.
Gli omini son talmente grandi che sembra di averli di fianco.

Purtroppo la posizione definitiva non mi permetterà di proiettare più di 150cm di base, ma rispetto al mio 26'' è tutta un altra cosa.

Secondo voi qual'è la modalità migliore per i film e quella migliore per i giochi?
Tarandolo la qualità migliora di molto o solo di leggermente? Non essendo esperto preferirei non fare casino, ma se la differenza fosse come tra il giorno e la notte posso anche rischiare...


Una cosa, come mai se lo spengo da telecomando si accende una lucina rossa lampeggiante (quella di standby presumo) e poi non riesco più a riaccenderlo? Devo tutte le volte spegnerlo dall'interuttore e poi riaccederlo. Devo fare qualche cosa di particolare?
 
Complimenti per L'acquisto, attenzione a non spegnerlo dall'interuttore principale, spegnilo pure con il telecomando, prima deve raffreddare la lampada per circa 1 o 2 minuti e in questo arco di tempo non puoi fare nessuna operazione, poi quando si spegne lo puoi riaccendere.
 
A ok, ho capito, quindi dopo aver confermato lo spegnimento lui si 'blocca' per far raffreddare la lampada.
Quindi si può dire che per spegnersi impiega circa 2 minuti.

Nelle prove di ieri l'ho spento dall'interrutore, non lo farò più...
 
Per la cronaca il blur c'è, e persino molto sia con Xbox 360 in HDMI (1080p) che con samsung bd-p2500 1080p.

Diciamo pure che il mio TV in firma ha meno blur dato che dove ho notato il blur con il VPR con il samsung non l'ho mai notato.

A parte questo, ho notato che le immagini appaiono leggermente sfuocate, meno nitide rispetto ad una TV LCD. E' normale? Il fuoco è a posto... Devo forse cambiare qualche regolazione?

Gli screenshot visti in giro (che lasciano un po il tempo che trovano) sono tutti molto più nitidi, io è come se avessi uno strato di nebbiolina...
 
Top