[Sanyo] PLV-Z2000

mariettiello ha detto:
quindi se te ne faccio arrivare uno e tu me lo spedisci pago cmq 200 euro? grazie
molto probabilmente si... :(

@sgnao hai un mp

Pensate che forse scendo fino in Lombardia per comprarmi il telo Peroni, e da casa mia sono 350km.. Ne aprofitto sempre per farmi un bel giro ed uscire dal solito tram tram :)

Duke Fleed ha detto:
Ma la Svizzera non fa parete della Comunità Europea, mica ci saran problemi per la garanzia?
...parlavo di "garanzia europea"...la Svizzera è in Europa, anche se non in quella "Comune"... :rolleyes:

Io l'ho comprato in Svizzera ed in Italia non ho avuto problemi di garanzia, già utilizzata: l'assistenza italiana Sanyo viene curata dalla AVS di Pordenone (sito: http://www.avspn.it)

Cordialità

Ho appena ritirato il Sanyo... La sala HT non è pronta, ma non ho resistito a guardarmi un BR, fantastico, e mi manca ancora il telo, speriamo cambi ancora di molto a confronto del muro :)

Ho trovato dei settaggi da cambiare nel "menu di fabbrica" dell'l'iris dinamico per aumentare la qualità del nero... Qualcuno qui ha già fatto delle prove?

Occhio a non fare danni. Segnati tutti i valori e, per ora, non toccare niente. Meglio se prima ti fai un giro per i thread ufficiali dello Z2000 su avsforum e avforums, immagino che qualcuno avrà già provato a "smanettare" su quelle impostazioni.

Dopo un weekend passato a regolare e testare diversi DVD e BR (prima che il lettore della PS3 è saltato :cry: ) con il mio nuovo Sanyo, sono contento dell'acquisto, rapporto qualità/prezzo ottimo, definizione buona, colori buoni, luminosità (stanza senza luci) buona, qualità del nero discreta, molto molto silenzioso, menu fantastico e di facile utilizzo. Trovo che se la cava bene anche con materiale SD.

Ieri ho controllato e rifatto qualche ritocco, per il momento è impostato così:
Luminosità: -1
Contrasto: +7
Colore: +2
Tinta: 0
Temperatura colore: Default
Rosso: +2
Verde: -4
Blu: -5
Nitidezza: -2
Controllo lampada: A1
Gamma: 0
Riduzione rumore: off
Modalità iride: veloce
Impostazione iride: -36
Espandi gamma nero: off
Espandi gamma bianco: off
Aumenta definizione immagine: bass
Elenco colori: elenco 1
Gamma dinamica: off

scusa, ma con nitidezza a -2 e definizione bassa, a meno che ti piaccia, l'mmagine non risulta per niente razor?
io tengo nitidezza a +7 e definizione alta e l'immagine è tagliente al punto giusto, poi sono gusti personali inteendiamoci...:p

Questa sera provo e ti faccio sapere, tu come fai per regolare l'immagine? tieni in pausa il film o c'è qualche disco speciale? a volte non riesco a vedere le differenze

mcallan ha detto:
Questa sera provo e ti faccio sapere, tu come fai per regolare l'immagine? tieni in pausa il film o c'è qualche disco speciale? a volte non riesco a vedere le differenze
Mi sono perso qualcosa? :what:

A mio avviso, per regolare la nitidezza non servono particolari equipaggiamenti, oltre a due occhi ben tarati... l'unico accorgimento forse è quello di ripetere la stessa visione per variare di volta in volta il valore... dopodichè sedersi, meglio con birra davanti e godersi le differenze, che si vedono e parecchio...

A mio avviso la nitidezza a -2 non è ottimale: prova a mettere un segno + ;)

Cordialità

Con un Moscato si vedono ugualmente? :D
Comunque penso bisogna anche tener conto di che telo si usa, immagino, il mio è un Projecta (non conosciuti in Italia, credo) con guadagno 1.0...
Scusate sono nuovo con i vpr, ma razor sarebbe l'effetto leggermente "3D"?