adm.ackbar
New member
Working in progress...adm.ackbar ha detto:Per ora sono a -2 di lumi e +7 di contra...
Colore +2
Rosso +2
Verde -4
Blu -5
Gli Enhancement tutti in Off
Gamma e lista colori originali
Bye
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Working in progress...adm.ackbar ha detto:Per ora sono a -2 di lumi e +7 di contra...
:yeah: :cincin: :ubriachi:mcallan ha detto:Se i prezzi rimangono invariati, tra 3 settimane trasloco e mi ordino il Sanyo...non posso più aspettare
Come tutti i prj LCD...sono fotosensibili...Garlas ha detto:In una stanza con una illuminazione leggera come si comporta il Sanyo?
adm.ackbar ha detto:Su DVHT di marzo è in test...
Come pensavo...la recensione conforta le mie sensazioni d'uso:è un ottima macchina,probabilmente meglio di tante altre più blasonate...ma d'altronde la pubblicità è l'anima del commercio...Garlas ha detto:Infatti mi sto fiondando in edicola!
Dubito convenga:trasporto e sdoganamento?Garlas ha detto:Ho visto che con il cambio attuale si possono spuntare prezzi veramente convenienti.
adm.ackbar ha detto:trasporto e sdoganamento?
A tuo uso posso aggiungere che l'alimentatore è sia 200-240V che 100-120V, percui universale: avresti il solo problema della spina, facilmente risolvibile.Garlas ha detto:Anche considerandoli si sta circa 400 euro sotto i prezzi europei!
adm.ackbar ha detto:Personalmente però rimarrei nelle vicinanze.
Ivanzeta ha detto:Quindi USA = No Garanzia.
Ivanzeta ha detto:In Germania,si trova sotto i 1900€.