excaliburciccio
Bannato
Ciao..mi intrometto nella discussione solo per dirti che probabilmente adesso e' piu' facile che tu trovi un 700 che un 2000 visto che pare siano introvabili da alcuni giorni..wondy ha detto:Salve, vorrei un consiglio sul PLV-Z700, secondo voi, dal momento che riesco a prenderlo per 1.065 euro, conviene prenderlo rispetto al PLV-Z2000 che ne costa 400 euro in più ?
Grazie in anticipo per le risposte
sicuramente per alcune caratteristiche e' inferiore tipo la matrice utilizzata che e'D7 sul 2000(quindi nero piu' elevato e minor surriscaldamento e durata maggiore(cosi' dice sanyo) mentre e' una D6 quella sul 700...pero' essendo un vpr piu' recente,dispone di un'iris dinamico ancora piu' veloce,riduce la ventola fino a 21 decibel in modalita' cinema e altro ancora.
anche io ero propenso a prendere il 2000, solo che dovevo aspettare fino a settembre, ma ahimè cambiero' modello.
sicuramente il 2000 e' migliore del 700..non a caso la fascia di prezzo iniziale era ben'altra dal 700..
quindi se trovi un 2000 ad un buon prezzo (sotto i 1500) prendilo..altrimenti non saprei se sia meglio il 700 o altri vpr
scusate per l'OT