Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo di aver letto da qualche parte che leggeva tale formato.jok ha detto:Ciao,
ma hai controllato che formati supporta il tuo TV ? Non credo esistano televisori in grado di riprodurre perfettamente il formato H.264 1920x1080 @60p, non ce la fanno neppure la PS3 ed il WD...
Utilizza il cavo component ed imposta l'uscita component a 1080p.
Ciao,
Jok
Niko ha detto:jok si l'intenzione è quella di riprendere il viso in primp piano ...
hai ragione, se fà uno scatto ad un viso con il macro, la profondità di campo è talmente ridotta che non riusciresti a mettere fuoco il naso dalla punta al viso...jok ha detto:,
Jok
Niko ha detto:i tv panasonic leggono solo i file creati da cam panasonic
Quindi? Mi potresti dire qualche info in più?Sirio360 ha detto:Non e' cosi' , il G10 di mio cognato ha letto perfettamente ( con tanto di informazioni su Tv del formato della registrazione ) il filmino Natalizio attimi prima girato dalla mia HF 200 di Canon !
Sirio360 ha detto:Non e' cosi' , il G10 di mio cognato ha letto perfettamente ( con tanto di informazioni su Tv del formato della registrazione ) il filmino Natalizio attimi prima girato dalla mia HF 200 di Canon !
Come faccio a visualizzare i video registrati sul mio G10?Niko ha detto:canon utilizza lo stesso formato e le stesse cartelle create dalle cam panasonic, le altre cam creano solo file singoli, almeno la sanyo.
E' già troppo che funzioni anche canon, quell'ingresso sd legge solo materiale di cam panasonic (o canon nel caso), ma certamente non leggere mai i file della sanyo o samsung ad esempio
Freeman73 ha detto:Quindi? Mi potresti dire qualche info in più?
Io intanto riprovo
Niko ha detto:E' già troppo che funzioni anche canon, quell'ingresso sd legge solo materiale di cam panasonic (o canon nel caso), ma certamente non leggere mai i file della sanyo o samsung ad esempio
Freeman73 ha detto:Con la TV non c'è modo da poter interagire. Se la collego in component nulla da fare.