Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Freeman73 ha detto:sono più che sicuro che hai qualche problema con le connessioni, oppure la tua FH1 è guasta, con tanti utenti che hanno questa sanyo, saresti l'unico a lamentarti per i soldi spesi male...
io da quando ce l'ho in casa, e ho fatto vedere come riproduce i video in tv, ne ho dovuto già comprare altre 2 (per degli amici...)
momard
Freeman73 ha detto:Davvero strano. ll manù che visualizzo nella TV è fuori proporzioni. Non riesco a vederlo.
A questo punto se la qualità non migliora con il cavo HDMI sarebbero soldi spesi male
momard ha detto:Ciao Momard..forse mi sono spiegato male. Io sono strafelice della videocamera...anzi..soldi spesi beneFreeman73 ha detto:sono più che sicuro che hai qualche problema con le connessioni, oppure la tua FH1 è guasta, con tanti utenti che hanno questa sanyo, saresti l'unico a lamentarti per i soldi spesi male...
io da quando ce l'ho in casa, e ho fatto vedere come riproduce i video in tv, ne ho dovuto già comprare altre 2 (per degli amici...)
momard![]()
Mi riferimo al cavo HDMI, se valeva la pena spendere questi soldi, se il risultgato cambiava.
Comunque ho risolto il problema del manù. Era il mio plasma settato male (zoom 2x). Ora vedo perfettamente bene.
Quando avrò un pò di tempo uppo un video di fuochi d'artificio. Davvero notevole la qualità...anzi ho ricevuto i complimenti da un possessore di Canon HF20![]()
magico ha detto:quando registro a 60p la visione su notebook non è a velocità normale...non va a scatti dunque non penso sia un problema di prestazioni...diciamo che accelera e diminuisce la velocità della scena in modo irregolare..
ciao, ho windows 7 e purtroppo il software in dotazione (nero 8) non è compatibile con questo sistema operativo...jok ha detto:Hai già provato con Nero Vision Express fornito con la FH1 ed Elecard AVC HD Player come suggerito tempo fa?
Jok
Ciao posso risponderti solo sulla prima domanda:spideycz ha detto:ciao a tutti! sono nuovo ma seguo il forum da tempo..
volevo farvi un paio di domande sulla sanyo fh1.
la mia richiesta è un pò particolare ma vorrei sentire qualche esperto..
1) con poca luce la fh1 come si comporta? molto rumore?
2) converrebbe prendere una samsung wb500 a 180€ anche per i video oppure la sanyo è superiore in tutto (risoluzione a parte che è 720p vs 1080)
infine.. a parte sul trovaprezzi.. ci sono altri posti per risparmiare sulla sanyo in caso di acquisto?? XD
grazie
jok ha detto:Invece è proprio un problema di prestazioni:
Ciao,
Jok