Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa, per me è molto importante che i video vengano riprodotti anche nella ps3, potresti gentilmente dirmi se eventualmente nelle altre modalità di "formato" (e quali) si possano riprodurre?Nicholas Berg ha detto:la ps3 non legge i 60p...ho provato in mille modi..![]()
magico ha detto:presa!!!!!!!!!!!!!
314 euri spedita....ed in meno di 24 ore..mica male eh??
ieri sera test allo spettacolo di Natale dei bambini..che dire..veramente bella..anche se l'ho usata senza particolari settaggi..così com'era, mi ha soddisfatto molto, per lo zoom, per la resa a basse luci e per i colori..mi ha solo infastidito l'impostazione automatica del bilanciamento che ogni tanto faceva cambiare di molto i toni della "scena"...cmq avrò tempo di studiarci bene...
jos977 ha detto:Mi affliggono vari interrogativi su questa Sanyo FH1:
- mia moglie(le riprese le farà spessissimo lei per riprendere il nostro piccolo) ha la mano così ferma o l'assenza dello stabilizzatore ottico ci farà venire il mal di mare ogni volta che rivediamo le riprese?
-come verranno le riprese a casa, di sera, con illuminazione non troppo forte?
- riusciro a vedere quanto filmato anche dai miei parenti che non hanno una tv full hd o hd ready?
- qualcuno mi ha parlato dell'emtec n200, legge l'mp4 sanyo?
- Un negoziante mi ha detto che la canon hf200 è decisamente meglio (è esposta nella sua vetrina), che ne pensate?
MarcoAZ ha detto:Sto cercando questa Videocamera in giro,ma è difficilmente reperibile...mi assicurate che ha diaframma,otturatore e bianco manuali?
durin ha detto:buon anno jok!
dici che panasonic, dopo aver acquistato sanyo, farà un bell'ibrido con il 50p e uno stabilizzatore ottico decente?![]()
penso la compreremmo in tanti...
Benissimo,anche perchè è difficile trovare sd con queste impostazioni a 300 €!!.Se non la trovo da qualche parte la ordinerò sicuramente su internet...jok ha detto:Si, te lo assicuro, ha anche fuoco ed ISO manuali ma non modificabili durante la ripresa
Ciao,
Jok