Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa il disturbo com'è questa steadycam e difficile da bilanciare?hifi25nl ha detto:Però si può utilizzare la Mini Motion-Cam con il "BALANCE CORRECTION PLATE". Vedi:
http://www.b-hague.co.uk/hague_mini_motion_cam_steadicam_type_camcorder_stabilizer.htm
]
hifi25nl ha detto:Sì, è difficile da bilanciare correttamente, ma con un po' di pratica si può fare abbastanza velocemente.
Il bilanciamento è una questione di frazioni di millimetro (!!) e quindi il problema sta nel fatto che se la telecamera viene staccata per utilizzarla a mano o su un cavalletto, bisogna rifare poi tutta la procedura.
Se qualcuno la ordina potrò poi spiegare meglio il metodo che ho adottato.
hifi25nl ha detto:il problema sta nel fatto che se la telecamera viene staccata per utilizzarla a mano o su un cavalletto, bisogna rifare poi tutta la procedura.
Dove lo trovo?Albert ha detto:Non pensi si possa risolvere con uno sgancio rapido?
Ciao
Anche io mi trovavo nella tua stessa situazione, ma guardando i test su youtube o vimeo (che trovo migliore per qualità del filmati fullhd), mi sono schiarito le idee; Ci sono test per tutti i gustibruceas ha detto:Ciao, sono indeciso tra FH1, Samsunf HMX-H200 e Pana SD60.
30mcgiver ha detto:Anche io mi trovavo nella tua stessa situazione, ma guardando i test su youtube o vimeo (che trovo migliore per qualità del filmati fullhd), mi sono schiarito le idee; Ci sono test per tutti i gusti![]()
Benedetto76 ha detto:volevo sapere solo 2 cose... la prima e che ho notato nei video fatti in casa, che quando riprendo esempio in camera mia, nei punti meno illuminati il video perde di fluidita e scatticchia!!! mi capitava uguale nella sony tg3! e' un opzione che ti permette di riprendere anche in luoghi meno illuminati! pero' appunto la cam fa fatica! nella sanyo non ho trovato questa opzione da levare! sapete darmi un consiglio?
cpu1966 ha detto:Io sto usando senza problemi una SD 8GB classe 4 di Kingstone (circa 13 euro). A 30 FPS mi pare d non avere nessun problema, devo provare bene i 60 ma vorrei farlo attraverso la FH1 ma non ho ancora il cavo mini HDMI.