• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sansung 40D7000 o Sony 40NX720/710??

Walter_83

New member
Come da titolo sono indeciso quale dei due preferire. Mi riferisco prevalentemente alla qualità visiva, estetica e funzioni avanzate sono relative. Principalmente la tv verrà utilizzata per film e programmi in 2D sia SD che HD. Importante la resa con le partite di calcio (e sport in generale) e la possibilità di leggere file mkv 1080p da hd (il massimo sarebbe anche le iso da br). No game no 3D.
Grazie per i consigli!!;)

Dici? Eppure non ho mai sentito parlare benissimo di Samsung... ma forse questo vale solo per i top di gamma con altre tecnologie...:rolleyes:
Con il clouding invece bisogna conviverci?

Walter_83 ha detto:
Dici? Eppure non ho mai sentito parlare benissimo di Samsung... ma forse questo vale solo per i top di gamma con altre tecnologie...:rolleyes:
Con il clouding invece bisogna conviverci?
Eppure la tecnologia Samsung è utilizzata su altri TV come Sony e Toshiba. Per il clouding non puoi farci nulla, devi solo sperare di prendere un Tv in cui il clouding è minimo.