• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sansung 40D7000 o Sony 40NX720/710??

Walter_83

New member
Come da titolo sono indeciso quale dei due preferire. Mi riferisco prevalentemente alla qualità visiva, estetica e funzioni avanzate sono relative. Principalmente la tv verrà utilizzata per film e programmi in 2D sia SD che HD. Importante la resa con le partite di calcio (e sport in generale) e la possibilità di leggere file mkv 1080p da hd (il massimo sarebbe anche le iso da br). No game no 3D.
Grazie per i consigli!!;)

Dici? Eppure non ho mai sentito parlare benissimo di Samsung... ma forse questo vale solo per i top di gamma con altre tecnologie...:rolleyes:
Con il clouding invece bisogna conviverci?

Walter_83 ha detto:
Dici? Eppure non ho mai sentito parlare benissimo di Samsung... ma forse questo vale solo per i top di gamma con altre tecnologie...:rolleyes:
Con il clouding invece bisogna conviverci?
Eppure la tecnologia Samsung è utilizzata su altri TV come Sony e Toshiba. Per il clouding non puoi farci nulla, devi solo sperare di prendere un Tv in cui il clouding è minimo.