• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sansui vintage?

Viper87

New member
ieri ho fatto visita ha un mercatino di roba usata,e mi è caduto l'occhio su un impianto con relativo mobiletto in legno composto da ampli integrato,lettore cassette musicali,vinile,sintonizzatore radio e coppia diffusori,da scaffale ma molto grandi con woofer da circa 17cm,medio e tweeter ma la cassa molto grande,tutto originale Sansui,mi è sembrato molto vecchio tipo anni 70 o inizio anni 80. le elettroniche sembravano in ottime condizioni,anche i diffusori nonostante il legno un po marcito sopratutto gli angoli, hanno i driver in discreto stato. l'ampli è bello che segna anche il wattaggio per destro e sinistro, 50 watt x 2 canali. era collegato e l'ho provato,con la radio, e mi è sembrato sia potente che abbastanza pulito.ho chiesto e me lo lasciavano tutto a 80 euro. ero tentato per una seconda stanza,chiedo in generale se Sansui è buona o no,nel caso c ripasso per leggere i modelli delle varie elettroniche,a volte e da questi apparecchi vintage che si riscopre qualcosa di eccezionale!

Ultima modifica:
Sansui, ai suoi tempo ha fatto delle belle elettroniche soprattutto ampli.
Per 80 euro, fossi in te, approfonderei sul modello, tenendo comunque conto che una ricontrollatina gli andrà data i ogni caso.